Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Omg only 20 more days until I stay in Sydney, Australia for a month πŸ¦˜πŸ‡¦πŸ‡Ί

Uncategorized
2 1 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Con non poche resistenze, ma mi sono allenata.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    Con non poche resistenze, ma mi sono allenata. Ultimamente il mio corpo cigola e la palestra ha smesso di essere un divertimento, deve tornare ad esserlo, Γ¨ l'unico modo per non mollare.
  • buon appetito

Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    2 Views
    @martellum probabilmente vanno ad aziende semisconosciute che fanno i wurstel, mortadelle e altri insaccati e prodotti ultra processati con marche da hard discount che sono quelle che devono far leva col basso prezzo.
  • Ieri sera ero con amici che usano l'AI

Uncategorized
    5
    0 Votes
    5 Posts
    5 Views
    @matzA me strumenti come ChatGPT o coPilot servono come motori di ricerca avanzati, nel senso che ci parlo in linguaggio naturale mentre un motore di ricerca tradizionale e poco piΓΉ che una ricerca di stringhe.PerΓ² chiedo sempre i riferimenti e poi vado sui siti a controllare cosa dicono davvero.Comunque confermo che su argomenti che conosco Γ¨ capitato mi abbiano detto sciocchezze evidenti.Per dire... su una reazione non tornava il bilancio delle cariche elettriche...
  • 0 Votes
    8 Posts
    11 Views
    @_elena Where and how are they made ?