Ok ho un'influenza fastidiosina quindi mi chiudo a casa
-
Ok ho un'influenza fastidiosina quindi mi chiudo a casa.
Qualcun* mi consiglia un film comico?
Non i classiconi già visti, qualcosa di contemporaneo che avete apprezzato particolarmente e che vi ha fatto fare due risate sincerecosì per distrarsi tra una notizia apocalittica e l'altra
-
Non i classiconi già visti, qualcosa di contemporaneo che avete apprezzato particolarmente e che vi ha fatto fare due risate sincerecosì per distrarsi tra una notizia apocalittica e l'altra
-
@bbacc se non l'hai mai visto la trasposizione cinematografica di rumori fuori scena di frayn fa molto ridere. è del 92 se non sbaglio, quindi comincia ad avere gli anni che ha ma non è un classicone
-
@NicholasLaney @bbacc La prima risposta è quella che conta. Direi "Zenabel" (1969) un filmaccio diretto dal mitico Ruggero Deodato, idolo dei registi miliardari americani. Si narra che il film fu un flop al botteghino, nonostante le donne ignude, perché uscì contemporaneamente alla Strage di Stato. Da notare un bandito di nome Gennaro e le musice dirette da Ennio Moricone. Avviso: il film è politicamente scorrettissimo e quindi assolutamente attuale. Si cerchi nella Wikipedia per maggiori informazioni.
-
@NicholasLaney @bbacc La prima risposta è quella che conta. Direi "Zenabel" (1969) un filmaccio diretto dal mitico Ruggero Deodato, idolo dei registi miliardari americani. Si narra che il film fu un flop al botteghino, nonostante le donne ignude, perché uscì contemporaneamente alla Strage di Stato. Da notare un bandito di nome Gennaro e le musice dirette da Ennio Moricone. Avviso: il film è politicamente scorrettissimo e quindi assolutamente attuale. Si cerchi nella Wikipedia per maggiori informazioni.
-
@bbacc
Una strana coppia di suoceri, con Peter Falk e Alan Arkin.
E poi tutto il Monty Python's Flying Circus -
undefined Majden 🍉🎨🕊👠 ha condiviso questa discussione
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
-
@bbacc Frankenstein Junior
-
@comandante_virgola questo conta come un classicone, visto e rivisto :)
-
@comandante_virgola questo conta come un classicone, visto e rivisto :)
@bbacc mi fa ridere ogni volta, come la prima volta :-)
-
@comandante_virgola
Stavo per suggerire lo stesso film. ❤
@bbacc