Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Moss coming out of the woodgrain on this tie.

Uncategorized
9 6 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @FraEmme forse dirò una blasfemia, ma un android usato di qualche anno fa (che perlomeno abbia usb-c)? Ci butti sopra f-droid, installi VLC e un'app carina per la musica, e poi via di modalità aereo :>

read more

• Incredibile pensare quanto delay c'era ai tempi tra un Paese e l'altro per l'uscita dei giochi. In Italia uscirono a fine luglio.
    Me lo ricordo perfettamente perché il giorno dopo l'uscita dovevamo partire per le vacanze e io iperventilando spedii mia mamma al centro commerciale per comprarmi Zaffiro.
    Invece di mandarmi a fanculo andò, tornò e fece la solita gag del "non ho trovato il gioco che volevi, ti ho preso un'altra cosa" e invece era il gioco che volevo. Che burla garbata.

read more

• @DieDammerung ora come ora uso il computer per lavoro (che è molto poco aha: leggere documenti, prendere appunti, scrivere) e per cazzeggiare, non ci gioco da un sacco. ti ringrazio intanto!

read more

• @GustavinoBevilacqua @Dunpiteog sei razzista verso gli italiani!

read more

• @jannis Hi Jannis! I was trying to post a reply on your latest Ghost blog but I got an error message two times in a row. So a quick heads-up about it.

Anyway, what I wanted to say:

"Thank you for all your hard work on this Jannis!

When I was self-hosting my blog via Ghost-CLI I had magic link spam attacks a couple of times... my Mailgun account was flagged and I couldn't have new signups (once when my Fediverse video was going viral, so I likely lost a lot of potential subscribers).

Part of the reasons why I'm on Magic Pages now is that I get to offset my worry and preoccupation. But I'm sorry you have to deal with this. You got this! And thanks for all you do"

Good luck trying to find a solution to the problem! 🍀​

read more

• read more

• @fucinafibonacci @sport cavolo! Me l'ero dimenticato! Forse perchè seguivo di più il tennis dei tempi di Lendl, Connors, Borg, McEnroe... eh, l'età...

read more

• @bianot Su MacOs esiste Asahi Linux che è nativo, potresti iniziare da quello. Ma in generale dipende sempre da cosa vuoi fare: usi il computer per office/videogiochi/internet o altro? Nei primi tre casi ti basta vedere qualche video di MorroLinux, imparare il prima possibile come funziona il sistema dei pacchetti su Linux (in parole povere, su Linux non esistono .exe, .dmg ecc. esistono tanti sistemi molto più complessi ma molto più efficienti) e iniziare a fare qualcosa con il terminale.

read more
Post suggeriti