Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

TATIANA TROVATA SIA MORTA SIA VIVA

Uncategorized
2 2 11

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    4 Views
    ALEX PRETTI NIPOTE DI ITALIANI COME GREG BOVINO@newsE’ stato freddato con 10 colpi di pistola. Come un cane, si diceva una volta quando non si era innamorati di animali domestici.L'articolo ALEX PRETTI NIPOTE DI ITALIANI COME GREG BOVINO proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • MAGISTRATI SPIATI?

Uncategorized editoriali
    1
    0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    MAGISTRATI SPIATI? MICA SOLTANTO LORO…@newsMentre si discute della separazione delle carriere e non ci si preoccupa della cronica lentezza burocratica ed operativa del sistema giudiziario italiano, scoppia l’ennesimo scandalo che di scandaloso ha solo il fatto che nessuno conoscesse il problema.L'articolo MAGISTRATI SPIATI? MICA SOLTANTO LORO… proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    3 Posts
    21 Views
    @cniside quando una ventina di anni fa sono passato a una macchina con contachilometri elettronico, mi sono depresso: pur abitando fuori città e percorrendo un 50% dei chilometri a 120/130 kmh, la mia media (aggiornata a ogni rifornimento) era sempre assestata sui 38km/h... 🤣 Solo allora ho finalmente capito il vero significato dell'esclamazione che spesso mi era capitato di ascoltare, ossia: "MA CHE CA%%0 TE COOOORIII!!!"@news
  • 0 Votes
    1 Posts
    10 Views
    A NEW YORK LA SPERANZA HA VINTO SULLA RABBIA@newsFinito il clamore e ammortizzata la sorpresa, dovremmo lasciar spazio alla riflessione ed esaminare quel che è successo nella Grande Mela per trarne qualche insegnamento.L'articolo A NEW YORK LA SPERANZA HA VINTO SULLA RABBIA proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI