Non c'è nulla da fare. Se devo apprendere qualcosa, magari leggendo un libro interessante, se riassumo con la stilo su carta riesco ad assimilare molto meglio che non prendendo appunti a pc. Capita soltanto a me , che sono di "vecchia scuola" ?
C'è differenza tra spalare merda e fare delle affermazioni verificabili. 🙂 Centralizza: verificabile e abbastanza ovviamente verificata. Sta su AWS: verificabile e verificata. Usa Cloudflare: verificabile e verificata. Non espone interamente il codice, il codice disponibile non corrisponde al codice usato: verificabile e verificata. Ora, se tu (tu generico) mi dici "sono sicuro e privacy oriented",mi stai chiedendo fiducia. Se io poi indago e trovo delle cose che contraddicono la tua affermazione, questo mi fa pensare che la fiducia sia mal riposta. Possiamo dire che "uguale a WhatsApp" è un'iperbole, forse, però scusa ma, come dicevo, spalare merda è un'altra cosa. Invece presentare come alternativa una cosa che è sostanzialmente "diversamente commerciale" è quantomeno ingannevole.