Dopo il "weekend lungo" le dichiarazioni surreali, il piano zero del discorso: deliri e slogan rivolti a persone che non sanno e non vogliono sapere ma solo sentirsi raccontare scuse utili a nascondere il disimpegno e l'egoismo.
Uncategorized
7
Posters
20
Views
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
@G3rt
Non so se siamo alla frutta o meno, sai che quando si tocca il fondo puoi sempre iniziare a scavare...
Io ieri ho partecipato al corteo organizzato nella mia città ed è stato molto emozionante.
Voglio vederci un segnale di speranza -
undefined liberotoncello@mastodon.uno shared this topic on
-
This post is deleted!
This post is deleted! -
This post is deleted!
This post is deleted! -
This post is deleted!
This post is deleted! -
This post is deleted!
-
This post is deleted!
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
Come Israele spiega l'enorme partecipazione alle manifestazioni italiane per la Palestina.'n@attualita 'n#Natangelo #IlFattoQuotidiano #Satira #Politica #Israele #Gaza #Palestina #Hamas
Uncategorized
1
-
"Gli abbordaggi sono stati pacifici e senza violenze" (ministro degli esteri Tajani).'n@attualita 'n#LeoOrtolani #RatMan #Comics #Fumetti #Satira #Politica #GlobalSumudFilotilla #Tajani #AntonioTajani
Uncategorized
1
-
Per fortuna, dopo l'agghiacciante discorso di Netanyahu, un leader meno controverso prende la parola all'assemblea dell'ONU...@attualita #Natangelo #IlFattoQuotidiano #Satira #Politica #Guerra #Israele #Gaza #Netanyahu #BenjaminNetanyahu #ONU #StarWars
Uncategorized
1