_O voi che usate GoToSocial_ ditemi, che virtual server cloud usate se vi appoggiate fuori casa?
Uncategorized
27
Posters
8
Views
-
This post is deleted!
@muffa peccato che GoToSocial lasci una nota negativa in merito :-( -
@muffa peccato che GoToSocial lasci una nota negativa in merito :-(This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
@muffa in Europa la vendono sempre benissimo, son bravi a nascondere le schifezze sotto il tappeto -
@muffa in Europa la vendono sempre benissimo, son bravi a nascondere le schifezze sotto il tappetoThis post is deleted!
-
@muffa peccato che GoToSocial lasci una nota negativa in merito :-(
-
This post is deleted!
@muffa immagino sia molto utilizzato - volendo usare GoToSocial e seguendo il loro suggerimento, per i primissimi passi provo su un server di Aruba che dopotutto costa gran poco - poi ho visto altri spazi (sempre non americani) co prezzi superiori ma non mortali, sui 4€ al mese. -
-
@muffa in Europa la vendono sempre benissimo, son bravi a nascondere le schifezze sotto il tappetoThis post is deleted!
-
@muffa immagino sia molto utilizzato - volendo usare GoToSocial e seguendo il loro suggerimento, per i primissimi passi provo su un server di Aruba che dopotutto costa gran poco - poi ho visto altri spazi (sempre non americani) co prezzi superiori ma non mortali, sui 4€ al mese.This post is deleted!
-
-
This post is deleted!
@muffa lo so che è urendo - ma davvero, solo per i primi passi, alla lunga selfhosterei (che sembra il condizionale di selfhosteria) da casa. -
-
This post is deleted!
This post is deleted! -
-
@muffa lo so che è urendo - ma davvero, solo per i primi passi, alla lunga selfhosterei (che sembra il condizionale di selfhosteria) da casa.This post is deleted!
-
This post is deleted!
@muffa ne ho parlato poi con Ju in realtà aveva dimenticato quanto aveva caricato, alla fin fine erano giusti i conti. -
This post is deleted!
-
@GustavinoBevilacqua @muffa madonna, ma ci sono delle tragggedie dietro i fornitori di spazio cloud.