Salta al contenuto

Piero Bosio Social Web Site Personale

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#WritersCoffeeClub (Sep) 1: Intro: Shameless Self Promotion.

Senza categoria
885 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • 🇩🇰 Stine BOSSE
    🇩🇰 Asger CHRISTENSEN
    🇩🇪 Tiemo WÖLKEN
    🇩🇪 René REPASI
    🇨🇿 Filip TUREK
    🇪🇸 Ana MIRANDA PAZ
    🇭🇺 Zsuzsanna BORVENDÉG

and all 🇫🇷 Rassemblement national MEPs OPPOSE Chat Control.

per saperne di più

• Meloni alla festa di Gioventù nazionale ricorda Kirk: “Faceva paura, noi non siamo come la sinistra che odia”...ammore

per saperne di più

• @madpilot @NewtonMark

Not reinventing RSS — for getting masto and Bluesky to give up the limits of twitter.

But thanks for being nice about this. The others are basically looking for a excuse to be rude, 😵‍💫

RSS already does all this, except for markdown which I added via the source namespace.

per saperne di più

• @rapitadaglialieni sarai felice di sapere che qualche ora fa mi sono seduta ad un tavolo di legno in una radura nel bosco, ho preso dallo zaino la tavoletta portablocco e l'astuccio con le due raffinate stilografiche¹ cariche l'una con costoso² inchiostro indelebile nero e l'altra con un raffinato³ inchiostro sempre indelebile blu con sheen rosso violaceo, ovviamente intonati con il colore della penna, e ho deciso di usare la penna con inchiostro blu.

(e poi ho scritto in stampatello un elenco di cose che vogliamo portare al linux day sul retro di un foglio da stampante usato che avevo in giro da almeno 10 anni, a giudicare da cosa c'era stampato sopra)

@Yaku

¹ una preppy EF e una preppy F
    ² confrontato con l'altro
    ³ 2,09 EUR / 50 g, in bottiglietta di plastica

per saperne di più

• @DavidBHimself

Yes, of course. I am the OG blogger.

per saperne di più

• @chatcontrol now or never, guys let's do this

per saperne di più

• “Chi non siamo è una grande parte di noi.
    È meglio scoprirlo in fretta invece di cercare sempre e solo di soddisfare aspettative altrui.”

da “La casa sull’albero”
    Vera Buck

per saperne di più

• "I had not realized ... that extremely short exposures to a relatively simple computer program could induce powerful delusional thinking in quite normal people." Joseph Weizenbaum, creator of ELIZA

Attachment to AI chatbots is more than fringe.

We are wired for connection.

Some common cognitive biases can contribute to a faster connection to a bot.

Our relationship with AI is changing how we think, feel, and relate.

https://www.psychologytoday.com/nz/blog/identity-in-disruption/202509/ai-attachment-are-we-the-experiment

per saperne di più
Post suggeriti