Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Old Web Site
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Old Web Site
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone
  1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. È FINITO.'nCi ho messo il cuore per mesi e ora è nelle mani di AgenziaX.

È FINITO.'nCi ho messo il cuore per mesi e ora è nelle mani di AgenziaX.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
6 Post 5 Autori 1 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • Kenobitundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Kenobitundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Kenobit
    scritto ultima modifica di

È FINITO.

Ci ho messo il cuore per mesi e ora è nelle mani di AgenziaX. Se non mi sono bevuto il cervello e ho scritto 150 pagine di stupidaggini, uscirà entro Natale.

Per scriverlo ho messo in pausa un po' tutto: gli stream mattutini e il 90% delle attività sui social (cose che mi hanno fatto bene, a prescindere). Ora, gradualmente, ricomincerò con tutto.

Il libro analizza i problemi delle piattaforme, il loro rapporto con la content creation e le alternative. Parla tantissimo di Fediverso.

aloisioundefined Kenobitundefined [AF]2050undefined Lelio / D'Omo Valentinoundefined kanedatuxundefined 5 Risposte Ultima Risposta
    1
    0
    • Kenobitundefined Kenobit

È FINITO.

Ci ho messo il cuore per mesi e ora è nelle mani di AgenziaX. Se non mi sono bevuto il cervello e ho scritto 150 pagine di stupidaggini, uscirà entro Natale.

Per scriverlo ho messo in pausa un po' tutto: gli stream mattutini e il 90% delle attività sui social (cose che mi hanno fatto bene, a prescindere). Ora, gradualmente, ricomincerò con tutto.

Il libro analizza i problemi delle piattaforme, il loro rapporto con la content creation e le alternative. Parla tantissimo di Fediverso.

aloisioundefined Questo utente è esterno a questo forum
      aloisioundefined Questo utente è esterno a questo forum
      aloisio

@kenobit 🤟

1 Risposta Ultima Risposta
      0

È FINITO.

Kenobit

Il mio obiettivo è raccontare le storture delle piattaforme commerciali (anche alla luce della mia esperienza da content creator su Twitch), analizzare le alternative e proporre un percorso di liberazione digitale accessibile anche a chi mastica poco gli argomenti.

1
        0
        • Oblomovundefined Oblomov ha condiviso questa discussione

È FINITO.

[AF]2050undefined Questo utente è esterno a questo forum
          [AF]2050undefined Questo utente è esterno a questo forum
          [AF]2050

@kenobit Giusto in tempo. Non vedo l'ora di averlo fra le mie mani.

0

È FINITO.

Lelio / D'Omo Valentinoundefined Questo utente è esterno a questo forum
            Lelio / D'Omo Valentinoundefined Questo utente è esterno a questo forum
            Lelio / D'Omo Valentino

@kenobit dobbiamo festeggiare!

0

È FINITO.

kanedatuxundefined Questo utente è esterno a questo forum
              kanedatuxundefined Questo utente è esterno a questo forum
              kanedatux

@kenobit prenoto le consuete 5 copie😆

0
              Rispondi
              • Risposta alla discussione
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

Feed RSS
              È FINITO.'nCi ho messo il cuore per mesi e ora è nelle mani di AgenziaX.

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
              • Elena ``of Valhalla''undefined
                Elena ``of Valhalla''
                Today my rss feed brought me this article with tips on how to handsew in bed (in case somebody is bedbound for any reason, but still feels the Urge)
                How to Sew in Bed - The Craft of Clothes
                per saperne di più

• Rosita Cundefined
                Rosita C

Anche in Calabria vince la destra.
                L’affluenza al voto del 43,14%.

... anche in Calabria esiste chi vota Lega.

per saperne di più

Elena ``of Valhalla''

@weirdestate at least the transparent walkway (and the pool) isn't in front of huge windows, I guess

but then, in a house this big there would be staff, so it's not really private anyway

per saperne di più

• ciccilloundefined
                ciccillo

il professor Ricciardi sul Manifesto scrive:

"Per i ragazzi e le ragazze che ieri hanno riempito le strade e le piazze italiane Gaza è dentro l’orizzonte di una comunità umana i cui confini non sono quelli del borgo o della città in cui vivono. L’accesso alle immagini, e la conoscenza delle lingue, ha reso le generazioni nate nel nuovo secolo capaci di estendere la propria simpatia umana oltre i limiti della comunità nazionale di origine."

ma ne siamo così sicuri? o sta parlando della solita minoranza di acculturati che vivono nei centri urbani del nord e centro italia?

io quello che vedo dal minuscolo osservatorio dei miei studenti e studentesse è tutt'altro e le percentuali di affluenza alle elezioni regionali continuano intanto a confermare il fenomeno, in pratica se scendi per strada uno su due di quelli che incontri non gliene importa nulla non solo di Gaza ma nemmeno della regione in cui vive, nessuna esclusa oramai.

https://ilmanifesto.it/nella-liberta-della-palestina-in-gioco-anche-la-nostra

per saperne di più

• aloisioundefined
                aloisio

Corpi che resistono
                https://open.substack.com/pub/silvixyoga/p/corpi-che-resistono?utm_campaign=post&utm_medium=web

per saperne di più

• FediForumundefined
                FediForum

Daniel Gultsch (@daniel) is coming to FediForum and wants to talk about standardization, feps, client-to-server api. How can we improve participation (of major stakeholders) in the fep process? i’m not an activitypub dev but have standardization experience.

https://fediforum.org

per saperne di più

• Rosita Cundefined
                Rosita C

@Otttoz più che altro, vogliono farli crescere in quel modo. I poveri bimbi si erano limitati alla pace, se per un sindaco c'è da discutere pure su questo, allora è la fine.

per saperne di più

• Musicaundefined
                Musica

@cctmwebsite ciao, grazie per il tag! Per messaggi come questo puoi rilanciarli nel gruppo @spettacoli di @diggita aggiungendo il tag:

@spettacoli@diggita.com

così raggingerà tutti i follower del gruppo! :)

per saperne di più
              @pierobosio@soc.bosio.info
              Avvio NodeBB v4.6.0 Contributors
              Post suggeriti

Today my rss feed brought me this article with tips on how to handsew in bed (in case somebody is bedbound for any reason, but still feels the Urge)How to Sew in Bed - The Craft of Clothes

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
                1
                0 Votazioni
                1 Post
                0 Visualizzazioni
                Nessuno ha risposto
              • Rosita Cundefined

Anche in Calabria vince la destra

1
                0 Votazioni
                1 Post
                0 Visualizzazioni
                Nessuno ha risposto
              • aloisioundefined

Corpi che resistonohttps://open.substack.com/pub/silvixyoga/p/corpi-che-resistono?utm_campaign=post&utm_medium=web

1
                0 Votazioni
                1 Post
                0 Visualizzazioni
                Nessuno ha risposto
              • FediForumundefined

Daniel Gultsch (@daniel) is coming to FediForum and wants to talk about standardization, feps, client-to-server api.

1
                0 Votazioni
                1 Post
                0 Visualizzazioni
                Nessuno ha risposto
              • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
              • Primo post
                Ultimo post