Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

일이 안 풀려서 늦은 저녁으로 𰻞𰻞麵(

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • Vota e fai votare

read more

• @darksideofyogurt Altra cosa, negli altri tre giochi il tema è più chiaro. Non è per forza sviluppato in modo eccelso, ma si capisce subito dove vogliono andare a parare. E a parte forse quello dello scheletro, c'è anche un minimo di corrispondenza tra meccaniche ed estetiche. Nel tuo, il tema è meno immediato. Non dico in riferimento alla parola della jam, ma più in generale, proprio su... che player experience (o estetica, nell'MDA) dovrebbe evocarmi?

read more

• @levelbot oh, are we

read more

• Un giorno di pioggia a Seoul
    🫰

Gwanghwamun Square 🇰🇷

read more

• @stranobiovolta @attualita Mieli ha pestato un merdone... capita a fare il prezzemolino...

read more

• @darksideofyogurt prima cosa che ho notato, negli altri giochi puoi imparare anche attraverso trial&error. Nel tuo, una volta chiusa la schermata del tutorial, l'utente è abbandonato a sé stesso. E non dare per scontato che venga letta. Io l'ho letta, ma poi non mi ricordavo tutte le informazioni. Ho iniziato a muovermi un po' a caso ma non c'era un modo chiaro per farmi capire se stavo andando "bene" o no. E non potevo riaprire il tutorial (o non ho capito come farlo)

read more

• @stranobiovolta @attualita Lui ha una leggerissima demenza senile. (Non c' erano argomentazioni migliori, rispetto agli attacchi ad personam?)

read more

• @stefano The title itself made me chuckle a little. "Brat" means "brother" in many slavic language and there is also a brand of printers named Brother.

read more
Post suggeriti