Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

orwell aveva meno fantasia di trump.

Uncategorized
2 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Il sipario strappato.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Il sipario strappato. Carrara – Teatro Politeama: depredazione pubblica per uso privato@anarchia Giovedì 27 novembre il Comitato per il Politeama di cui il Gruppo Germinal-FAI è stato fondatore circa trent’anni fa, è stato invitato ad un tavolo istituzionale per parlare delle sorti del palazzo. Tranquillizziamo compagne e compagni: non siamo diventati
  • se mi vedete ancora qui me lo dite ?

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @luca già c'è il following/follower automatico
  • Bandire i social media ai minori di 16 anni?

Uncategorized
    3
    0 Votes
    3 Posts
    1 Views
    @emama il problema non sta nel bandire l'uso ddi social da parte dei minori di 16 anni, ma il fatto che lo Stato imponga barriere tecnologiche che impattano su tutti i cittadini. Ai figli dovrebbero pensarci i genitori e i divieti per i minori devono essere fatti rispettare solo dai genitori.
  • 0 Votes
    5 Posts
    1 Views
    @Eh__tweet @fucinafibonacci @amministratore @economia Tanto essendo stata in Iran nel 2019 io non posso cmq entrare negli US (e nemmeno fare scalo aeroportuale) senza fare il visto al consolato/ambasciata.Una procedura che richiede 90 minuti di domande scritte online e poi appuntamento per "intervista" in ambasciata.A me non mi vedono di sicuro in US, non a breve almeno.