Ho comprato questo sale rosa dell'Himalaya che ha fatto diventare rossa l'acqua della pasta
-
Ho comprato questo sale rosa dell'Himalaya che ha fatto diventare rossa l'acqua della pasta.
Se non dovessi più scrivere, sarà stato bello conoscervi. -
Ho comprato questo sale rosa dell'Himalaya che ha fatto diventare rossa l'acqua della pasta.
Se non dovessi più scrivere, sarà stato bello conoscervi.@phab un tizio al supermercato urlò alla truffa perché scrivono "dell'Himalaya" e invece lo fanno in Pakistan -
@phab un tizio al supermercato urlò alla truffa perché scrivono "dell'Himalaya" e invece lo fanno in Pakistan
@francesco @phab
È un sale che contiene tracce di ferro, vale a dire una piccola quantità di ruggine.
Non so se il sapore vale la pena, ma non dovresti morire. -
@francesco @phab
È un sale che contiene tracce di ferro, vale a dire una piccola quantità di ruggine.
Non so se il sapore vale la pena, ma non dovresti morire.@NicholasLaney @francesco
Sono ancora qui e adesso vado a lavoro, vediamo un po'. E il ferro non fa male, anzi, dovrebbe aiutare con l'emoglobina. -
undefined Oblomov shared this topic on
-
@NicholasLaney @francesco
Sono ancora qui e adesso vado a lavoro, vediamo un po'. E il ferro non fa male, anzi, dovrebbe aiutare con l'emoglobina.@phab @NicholasLaney la proteina, non l'ossido del ferro (metallo) -
@phab @NicholasLaney la proteina, non l'ossido del ferro (metallo)
@francesco @NicholasLaney
Vabbè dai, lo dice anche la réclame che siamo un popolo forgiato col ferro. -
@francesco @NicholasLaney
Vabbè dai, lo dice anche la réclame che siamo un popolo forgiato col ferro.@phab @NicholasLaney Cosa ci rende davvero italiani? I ritardi di FS.