@Meliodas tra l'altro, Tieni conto che Le istanze locali rappresentano una delle possibili porte di accesso alla dimensione locale, ma sono in questo fondamentali anche i gruppi Activitypub. Quelli che abbiamo realizzato insieme a @skariko su citiverse.it servono proprio a sfidare i gruppi locali Facebook e il monopolio che oggi quella piattaforma esercita sull'aggregazione di profili Social legati al territorio
@andrea_ferrero Vorrei dire far scendere l'uomo a 10 km di profondità nella crosta terrestre, ma credo sia più facile farlo andare a 400000 km di altezza :-)
Ivan Il Terribile. Dramma di Aleksandr Nikolaevič Ostrovskij, il fondatore del teatro russo moderno, è disponibile in pdf, gratis, al link qui sotto. Attenzione, è posto in appendice a un'opera di Gorkij, Il Burlone!
@Paoblog Buona domenica di sole. Ieri ho fatto il primo viagg_etto con i moderni mezzi messi a disposizione dalla multinazionale toyota (170 km quasi tutti in autostrada) e ho cominciato a segnare per scoprire se le meraviglie del consumo sono reali. Una domanda all'ex possessore di cross: esperimento di guida solamente EV ? Fino a quanto regge in autonomia ? Viaggiando in EV si può entrare nelle ztl 🤔 ? Su internet riportano che ... alcuni venditori parlano di un'autonomia di 50 km ...