Da un anno la Rai non ha presidente, non sapevoNel frattempo sono passate nuove sigle terribili che han sostituito le vecchie (non che c'entri ma ne approfitto per lamentarmi)
Da un anno la Rai non ha presidente, non sapevoNel frattempo sono passate nuove sigle terribili che han sostituito le vecchie (non che c'entri ma ne approfitto per lamentarmi)
Da un anno la Rai non ha presidente, non sapevo Nel frattempo sono passate nuove sigle terribili che han sostituito le vecchie (non che c'entri ma ne approfitto per lamentarmi)
@macfranc@fediverso sai che tempo fa avevo anche pensato di creare una community sull'accessibilità di hardware e software su feddit. Poi però ho fatto i conti col fatto che non sono mai stata brava a gestire gruppi di persone (tipo io un flame lo modererei immediatamente bloccando dalla scrittura chiunque vi partecipi). Mi chiamerebbero Trump. Ma soprattutto, ho realizzato ancora una volta che la giornata ha 24 ore e ho già la todo list piena di "incomplete" già così
@lritter frankly I'm shocked the Dalí estate didn't take this prime opportunity to outright swindle on the price. clearly they have lost sight of what Dalí stood for
@lritter remarkably it is only forty-three American dollars on amazon dot com (roughly the cost of two Rider-Waite tarot decks on amazon dot com), which admittedly is at the threshold where claiming it to be generally affordable carries a reasonable probability of causing contention. however I merely said "more affordable", as in, significantly more affordable than what Dalí tried to charge that bond movie.
@informatica Il sottosegretario all'Innovazione Alessio Butti e il ministro della Difesa Guido Crosetto vogliono creare un centro di ricerca Quantum dedicato ad Alessandro Volta, un polo nazionale che coinvolga università, PA e aziende, dove testare e creare applicazioni