Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Estemporaneamente parlando... @filippodb : lo sai che non c'è storia, vero?

Uncategorized
2 2 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • The last toast from the legend herself:

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    The last toast from the legend herself:Valhalla really really reeked of beer, but Jennell seems happyThe other angels are tired of me saying “fight for the other users” while throwing my halo around I leave it up to you to go to lindken.com and look up Jennell Jacques, now look at her job description, goddess of technology… and fuck cancer, fuck it in the ass- Becky
  • 0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    the NMUs will continue until alpine is green again
  • 0 Votes
    7 Posts
    11 Views
    @alsivx Non posso non esprimere vergogna per Mediaset (ma anche Warner Bros.) quando ho imparato che l'adattamento di Adventure Time è incompleto, nonostante però ho adorato il doppiaggio italiano.Anche quello è uno delle mie serie preferite e da un po' di mesi che lo sto recuperando per intero, ma se forse questa serie non fosse targata PER BAMBINI sarebbe un'altra storia, ma la triste realtà è che certi cartoni furono fatti solo per la TV ma mai considerati propriamente rilasciati inediti
  • Perplexity è il nuovo pitbull dell’Ia?

Uncategorized startmag
    3
    0 Votes
    3 Posts
    3 Views
    @invernomuto AHAHAH! Capisco perfettamente! L'articolo è scritto con il culo (di una IA) 🤣Però attenzione perché in realtà il blog "Ora Basta" di Giuseppe Liturri (quello linkato sopra è solo la distillazione della sezione tecnologica fatta da StartMag) è una bellissima rassegna stampa internazionale di articoli quasi sempre sotto paywall