Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Messaggio subliminale.

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • cari lettori,

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    cari lettori,auguri di cuore! Continueremo insieme a batterci per un futuro più umano, superando le nostre differenze. Senza di voi,il nostro lavoro sarebbe inutile.Queste sono le nostre inchieste 2025, di cui siamo orgogliosi1)
  • Oliver (@oliver48.bsky.social)

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Oliver (@oliver48.bsky.social)https://bsky.app/profile/oliver48.bsky.social/post/3mapyl5dymk2z> via Middle East Monitor
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Merry Chanukah and Glückliches Holidays! This has been a bastard and a bitch of a few years! May 2026 bring a renewed sun to rise, with only love remaining, and may their memory be a blessing.☺️💝✡️🕎🇮🇱😘#chanukah #judenvolk #HappyHolidays #aliyahPending #patienceRequired
  • [Storia su Zampella e il mondo dei videogiochi]

Uncategorized
    11
    0 Votes
    11 Posts
    0 Views
    "Fabio, ma cosa cazzo avete mangiato?"Activision aveva diviso il conto tra i vari territori. La filiale italiana aveva ricevuto la mia parte di conto."No, guarda, tutto bene, non c'è problema, anche se ovviamente siamo rimasti basiti da Infinity Ward. Ma davvero, siamo curiosi, cosa avete mangiato per spendere così tanto?"Al che ho scoperto quanto era costata la mia parte di conto: 3000 e rotti dollari.Nel 2008.I videogiochi sono pieni di storie.[fine]