Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

La storia della rivalità e del leggendario fuorionda che ha segnato un'epoca del calcio in radio

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Qui non è Rete4.

Uncategorized maranza calcio fashion
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Qui non è Rete4. #Maranza vs #Calcio Moderno https://ultimouomo.com/maranza-calcio-moderno-tute-trap @calcio #fashion
  • 0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    Genio e sregolatezza 1) Maradona – good. Pelé – better. George – Best. "Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. Cos'è meglio tra segnare un gol al Liverpool da ventisette metri, dopo aver saltato quattro uomini, e andare a letto con Miss Mondo? Per fortuna non ho dovuto scegliere. Se io fossi nato brutto, non avreste mai sentito parlare di Pelé." 20 anni fa ci lasciava #GeorgeBest (2000) Ita FullHD https://vk.com/video426796996_456239341 @calcio #calcio #film
  • 0 Votes
    1 Posts
    10 Views
    20.1 punti, 8.2 assist, 5.6 rimbalzi di media, dominando il duello contro Julius Erving, in una serie playoff NBA. era l'idolo di Magic Johnson perchè "Non ho mai visto fare a nessun altro quello che faceva lui in campo". venne cacciato dopo 8 stagioni dalla NBA per problemi ripetuti legati a quella che nei locali notturni di New York veniva chiamata "la dama bianca" da stella NBA si trasferì a giocare in Italia, una notizia impossibile nella pallacanestro di oggi negli anni 80 e 90 è stato forse il più grande spettacolo del nostro campionato prima a Livorno, poi a Forlì, ma soprattutto alla Virtus ha vinto trofei dominando letteralmente, e diventando una delle più grande leggende sia della Serie A che delle Vu Nere ha vissuto a mille all'ora dentro e fuori dal campo, ma, nonostante i problemi legati ai suoi eccessi, è stato un personaggio incredibilmente amato da tutti ha giocato al Torneo dei Giardini Margherita perchè lui, nato e cresciuto al Rucker Park di Harlem, ha sempre ritenuto i tornei estivi più autentici e belli del basket professionistico Micheal "Sugar" Ray Richardson purtroppo ci ha lasciato oggi. È stato un giocatore incredibile. Un amante del gioco. Un amante della sfida. Uno che a 40 anni suonati, quando un suo amico lo avvisò che in un locale di Bologna c'era qualcuno che diceva che Danilovic era più forte di lui, si presentò in quel locale e propose a quella persona di sfidarlo in uno contro uno. Poco dopo, in una palestra delle scuole medie, si sfidarono per davvero... Da oggi il basket sarà un po' meno magico. #FediBasket #Basket #Basketball
  • 0 Votes
    1 Posts
    11 Views
    commencer la journée sur un bon rythmetag : good vibes, #cats #music #sport #psychology #caturday