@Paoblog Si ma ultimamente mi creano crepe nel funzionamento enteambi i sistemi . I cronotermostati di casa , digitali , che regolano temperatura su otto settori della giornata , minuti , ore , giorni , con scelte diverse per fine settimana ... poiogni tanto salta dal manuale a automatico da solo . Poi la tolleranza di un grado e mezzo nella misurazione mi sembra eccessiva . L'elettricista mi ha sconsigliato di cambiare con i meccanici perchรฉ sono tutti cosรฌ .
@luca ร impegnativo nel senso che sono piรน di 1100 pagine (essendo una trilogia), ma non l'ho mai trovato pesante o noioso o troppo complicato. La cosa piรน difficile per me รจ stata distinguere i nomi cinesi, ma solo all'inizio. Un tentativo puoi farlo! ๐
Da quando il #Marocco ha (meritevolmente) sconfitto l'islamismo, รจ entrato nel "giro giusto". Il Fronte Polisario contro gli USA: si riaccende la crisi del #Sahara https://it.insideover.com/politica/sahara-occidentale-la-stretta-di-washington-e-il-muro-dalgeri-che-cosa-ce-davvero-in-gioco.html @attualita #Africa #SaharaOccidentale
@Paoblog Si ma ultimamente mi creano crepe nel funzionamento enteambi i sistemi .I cronotermostati di casa , digitali , che regolano temperatura su otto settori della giornata , minuti , ore , giorni , con scelte diverse per fine settimana ... poiogni tanto salta dal manuale a automatico da solo .Poi la tolleranza di un grado e mezzo nella misurazione mi sembra eccessiva .L'elettricista mi ha sconsigliato di cambiare con i meccanici perchรฉ sono tutti cosรฌ .