Non riesco a tenere gli occhi aperti dal sonno.
-
Non riesco a tenere gli occhi aperti dal sonno. Notte agitata e dovrei trascinarmi in palestra, che se non lo faccio subito non lo faccio più.
-
Non riesco a tenere gli occhi aperti dal sonno. Notte agitata e dovrei trascinarmi in palestra, che se non lo faccio subito non lo faccio più.
@adriananselmo_ohibo anche il sonno è una buona palestra
(A meno che tu nella palestra lavori!) -
@adriananselmo_ohibo anche il sonno è una buona palestra
(A meno che tu nella palestra lavori!)@filobus No vado per allenarmi... alla fine ieri sono riuscita, ero contenta e stamattina sono sempre qui che ho sonno, quello non cambia mai.
-
@filobus No vado per allenarmi... alla fine ieri sono riuscita, ero contenta e stamattina sono sempre qui che ho sonno, quello non cambia mai.
@adriananselmo_ohibo eh, ne so qualcosa, con l'insonnia
Fare sport dovrebbe aiutare, anche se lì per lì hai zero voglia o il sonno che ti butta giù -
@adriananselmo_ohibo eh, ne so qualcosa, con l'insonnia
Fare sport dovrebbe aiutare, anche se lì per lì hai zero voglia o il sonno che ti butta giù@filobus per fortuna è solo il periodo, molto pensate. In condizioni tranquille dormo di lungo, solo che mancano da un paio d'anni e dormo agitata. Ultimamente faccio anche sogni strani...
-
@filobus per fortuna è solo il periodo, molto pensate. In condizioni tranquille dormo di lungo, solo che mancano da un paio d'anni e dormo agitata. Ultimamente faccio anche sogni strani...
@adriananselmo_ohibo @filobus
I sogni ci comunicano sempre qualcosa a cui fare attenzione, soprattutto in periodi di particolare stress vanno assolutamente presi in considerazione... comunque l'insonnia è una brutta bestia ti cambia la qualità della vita e la capacità di gestire la quotidianità...io ormai ne soffro da anni -
@adriananselmo_ohibo @filobus
I sogni ci comunicano sempre qualcosa a cui fare attenzione, soprattutto in periodi di particolare stress vanno assolutamente presi in considerazione... comunque l'insonnia è una brutta bestia ti cambia la qualità della vita e la capacità di gestire la quotidianità...io ormai ne soffro da anni@dimoraillusoria Non me li ricordo mai, ma quello dell'altra sera sì e mi sono svegliata ridendo in effetti... @filobus
-
@dimoraillusoria Non me li ricordo mai, ma quello dell'altra sera sì e mi sono svegliata ridendo in effetti... @filobus