Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

@hipsterelectron the supply chain for my website is good old fashioned aitch tee em el 😌

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • This post did not contain any content.

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    This post did not contain any content.
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @Fbrzvnrnd ha un'aspetto molto professionale. Bello.
  • Nobody is going to save us.

Uncategorized
    4
    0 Votes
    4 Posts
    2 Views
    @bkuhn @evan ok but we're a big community, surely that's not nothing right? like, if we can convince all our friends, family, and neighbors to switch to GNU/Linux, then why couldn't we also tell them all about Evan?
  • 0 Votes
    12 Posts
    5 Views
    Altre note interessanti:secondo me è difficile impedire ai gatti di andare dove non vogliono perché non hanno proprio un meccanismo che dica "non andare lì".Per esempio credo che i cani abbiano un avviso di "pericolo/paura", un abbaiare che avvisa in anticipo di non andare in un posto dove ci sono state esperienze negative.I gatti invece mi pare manchino completamente di questo segnale e siccome non hanno un rapporto gerarchico nel gruppo non capiscono neanche il divieto.Capiscono invece cose come "non venire qui perché è il mio posto" e se sono cuccioli e seguono la mamma capiscono "la mamma non va in questo posto/non fa questa cosa, anche noi non ci andiamo/non facciamo".Credo che l'unico vero modo di impedire ai gatti di andare in un posto sia renderlo molto scomodo e poco interessante in modo che non abbiano voglia di andarci.Se comunque prendono un'abitudine poi non c'è quasi nulla che la possa cambiare.CC: @lysander@fedi.vituperio.eu @oblomov@sociale.network