Direi che dopo un mese di socializzazione mattutina tra gatti, il risultato è abbastanza fallimentare: la gatta Picù semplicemente ha capito che verso le otto arrivano i due rompiscatole e prima che si facciano vedere se ne va nella sua stanza brontolando
Uncategorized
1
Posts
1
Posters
0
Views
-
Direi che dopo un mese di socializzazione mattutina tra gatti, il risultato è abbastanza fallimentare: la gatta Picù semplicemente ha capito che verso le otto arrivano i due rompiscatole e prima che si facciano vedere se ne va nella sua stanza brontolando.
Oggi il principino Teodoro Batuffolo detto Tuffolo (a volte Fufi-Tufi o anche Teo) la cerca con molto impegno, perché lui la ama e non capisce perché lei lo rifugge!
La signorina Luna invece al momento è indifferente, ma comunque è convinta che la gatta Picù sia la sua mamma e le fa delle serenate di versetti da cucciolo (miu meo, chch, mhmh...) che la Picù assolutamente non comprende. Picù probabilmente non capisce perché questa gatta Picia (è uguale!) in miniatura fa versi strani invece di picchiarla come al solito.
Noi umani siamo molto perplessi, tendenzialmente li lasciamo fare cercando di disinnescare i momenti di tensione e speriamo in bene.