Gli #Oblomovini hanno trovato la mia raccolta di #Thorgal, che purtroppo è solo parziale.
-
Gli #Oblomovini hanno trovato la mia raccolta di #Thorgal, che purtroppo è solo parziale. In realtà avrei preferito aspettassero un altro paio d'anni, ma a quanto pare la cosa che dà loro piú fastidio è il fatto che per l'appunto è solo parziale. (Ed in particolare il fatto che di Qâ abbia solo il primo volume è comprensibilmente frustrante.)
-
Gli #Oblomovini hanno trovato la mia raccolta di #Thorgal, che purtroppo è solo parziale. In realtà avrei preferito aspettassero un altro paio d'anni, ma a quanto pare la cosa che dà loro piú fastidio è il fatto che per l'appunto è solo parziale. (Ed in particolare il fatto che di Qâ abbia solo il primo volume è comprensibilmente frustrante.)
Mia figlia intanto grazie a Thorgal scopre l'espressione «talento culinario», chiede cosa significhi, e commenta: «somiglia a culo»
A posto.
-
Mia figlia intanto grazie a Thorgal scopre l'espressione «talento culinario», chiede cosa significhi, e commenta: «somiglia a culo»
A posto.
Peraltro #Thorgal come serie ha avuto una storia editoriale raccapricciante, passando di mano almeno per tre editori che hanno stampato i numeri a spizzichi e bocconi. Forse l'unico tentativo di razionalizzare l'opera è stata quella dei volumi Deluxe della #PaniniComics che però ormai risultano “non disponibili” anche sul loro sito, quindi me li dovrei andare a cercare fumetterie fumetterie.
-
undefined artbandini@puntarella.party shared this topic
-
A posto.
@oblomov Peraltro, una cosa come l'arte culinaria mi fa sempre pensare a «cul in aria».
-
@oblomov Peraltro, una cosa come l'arte culinaria mi fa sempre pensare a «cul in aria».
@Uilebheist il sospetto che venga dal fatto che cucinare richiede spesso di stare chinati in avanti viene.