Oggi andando in bici a far la spesa, avvicinandomi alla pianura ho incontrato lui !
-
Oggi andando in bici a far la spesa, avvicinandomi alla pianura ho incontrato lui !
-
@andre123
Posso capire perché, in questi giorni di notizie spaventose, incontrare uno sguardo innocente come il suo meritava uno scatto! Bello. Grazie per la condivisione.
(Anche se mi fa male pensare che abbiano ritenuto necessario infliggerli il dolore di ben tre distintivi di identificazione. Uno non bastava. Mi chiedo perché mai?) -
@andre123
Posso capire perché, in questi giorni di notizie spaventose, incontrare uno sguardo innocente come il suo meritava uno scatto! Bello. Grazie per la condivisione.
(Anche se mi fa male pensare che abbiano ritenuto necessario infliggerli il dolore di ben tre distintivi di identificazione. Uno non bastava. Mi chiedo perché mai?)@mar01 Me lo chiedevo anche io, ma non ho proprio idea.
Ad ogni buon conto si è pure lasciato grattare la testa 🤣 sotto lo sguardo vigile della madre a poca distanza ! -
@mar01 Me lo chiedevo anche io, ma non ho proprio idea.
Ad ogni buon conto si è pure lasciato grattare la testa 🤣 sotto lo sguardo vigile della madre a poca distanza !@andre123
Bellissimo!🤗 -
@andre123 povero tesoro 💔 se penso a che fine farà mi viene il magone 😢
-
@andre123 povero tesoro 💔 se penso a che fine farà mi viene il magone 😢
@labrezza Non vorrei dire, ma credo sian da latte.... se non sbaglio (e potrei sbagliare) sono di un allevamento qui nei dintorni. Vendono il latte alla spina e formaggi.
-
@labrezza Non vorrei dire, ma credo sian da latte.... se non sbaglio (e potrei sbagliare) sono di un allevamento qui nei dintorni. Vendono il latte alla spina e formaggi.
@andre123 😭😭😭 peggio che te peggio, poverinaaaa!!!
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic