La mattanza continua'nAncora un #Femminicidio, Pamela Genini uccisa a coltellate a 29 anni dal compagno che voleva lasciare
-
La mattanza continua
Ancora un #Femminicidio, Pamela Genini uccisa a coltellate a 29 anni dal compagno che voleva lasciare.
Ci raccontano del suo lavoro, della giovane età, della differenza di anni tra i due, di come fosse sexi, forse
furba, "brillante " o esibizionista ...
Non ci importa più purtroppo sapere cosa faceva lei, dettagliate lui, così potremo regolarci in futuro. -
undefined Majden 🍉🎨🕊👠 shared this topic on
-
La mattanza continua
Ancora un #Femminicidio, Pamela Genini uccisa a coltellate a 29 anni dal compagno che voleva lasciare.
Ci raccontano del suo lavoro, della giovane età, della differenza di anni tra i due, di come fosse sexi, forse
Non ci importa più purtroppo sapere cosa faceva lei, dettagliate lui, così potremo regolarci in futuro.@Bastacosi@mastodon.uno io ogni volta continuo a ricordare la vergogna di un ministro che durante la commemorazione in Parlamento per Giulia Cecchettin ebbe a dire che questi fatti (i femminicidi) avvengono a causa di "immigrati irregolari". E non ho ancora letto una sua rettifica che smentisca quelle vergognose affermazioni!
-
undefined LasolitaLaura shared this topic on
-
@Bastacosi@mastodon.uno io ogni volta continuo a ricordare la vergogna di un ministro che durante la commemorazione in Parlamento per Giulia Cecchettin ebbe a dire che questi fatti (i femminicidi) avvengono a causa di "immigrati irregolari". E non ho ancora letto una sua rettifica che smentisca quelle vergognose affermazioni!
@6al direi che i casi che confutano quella teoria piuttosto bislacca, sono parecchio numerosi ma non ci sarà nessuna scusa né ritrattazione in proposito. Le pance desiderose di un nemico vanno alimentare cosi
-
La mattanza continua
Non ci importa più purtroppo sapere cosa faceva lei, dettagliate lui, così potremo regolarci in futuro.@Bastacosi
Lui è evidentemente uno normale colpito da un raptus, che dettagli ci saranno mai da raccontare. 🙄
/S -
@Bastacosi
Lui è evidentemente uno normale colpito da un raptus, che dettagli ci saranno mai da raccontare. 🙄
/S@floreana scrivono "bella da perdere la testa", che altro può fare un uomo?