Salta al contenuto

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Quando si cita il Manuale di San Remo per affermare la legittimità del blocco da parte del governo di Israele, bisogna citarlo bene e tutto.'nUn blocco navale NON DEVE affamare la gente e DEVE consentire il passaggio di cibo e beni di prima necessità.

Senza categoria
2 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @brooke Goblins are orcs from the Misty Mountains. "Real" orcs are from Mordor.

per saperne di più

• Gandalf: "Saruman has crossed orcs with goblin-men..."

Elrond: . o O ( What the fuck is a goblin-man? )

per saperne di più

• @bianot un abbraccio a papà (parlo a nome di tutto il fediverso)

per saperne di più

• wowww youtube has a new feature where, i guess, multiple people can collab on a single video?

so anyway if someone you sub to collabs on a video in this way it will just shove a channel you dont even recognize into your subscriptions feed. amazing ux, truly excellent, no notes

i'm sure this won't enrage users who, unlike me, aren't driven to spend 5-10 minutes trying to figure out where the fuck this video in their subs feed came from

per saperne di più

• ora in macchina per andare a prendere papà (che non so per quali vie torna col treno: non ho ancora avuto modo di sentirlo!). venerdì era il suo comple e allora ho preparato un sacchettone con: tanti integratori + il miglior whisky che ho trovato + la nocciolata. hehe cosa si regala a una persona uscita di prigione non lo so (e che prigione)

scusate per questi post personali su papà, e buona serata. spero che sia un rientro felice per tutte le persone fermate e rilasciate

per saperne di più

• A glimpse into the Bridgy Fed monitoring dashboards. Pretty conventional mix of infra, OS, and app level metrics.

Note the delay numbers. When you do something in one network, how quickly do we bridge it across? We pay a lot of attention to that, we try hard to keep it as fast as possible!

monitoring dashboard with graphs for task results, task queues, CPU, and memory monitoring dashboard with graphs for receive protocols, types, source instances, and ATProto firehose commits monitoring dashboard with graphs for unsupported activities and sent activities by protocol and type monitoring dashboard with graphs for user count, receive/send/ATProto serve/ATProto consume delays, tasks run, and processing delays

I wish we could make these dashboards public! Google Cloud Monitoring doesn’t support that right now; hopefully they will eventually.

per saperne di più

• @tassoman @snow è quello che sto dicendo, è sconsigliato, l'ho fatto io e alcuni server non mi hanno più riconosciuto

per saperne di più

• non intendo cambiare dominio, solo il software.
    Mi viene il dubbio sulle chiavi che si scambiano i server, se cambiano, potrebbero non trustarsi più
    per saperne di più
Post suggeriti