Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Smontare un cartongesso in autonomia: è fattibile?

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    2 Posts
    13 Views
    #mastoaiuto quale è l'equivalente fediversale di reddit? Ho trovato lemmy ma non so... Se si, quale client Android mi consigliate?
  • #mastoaiuto

Uncategorized mastoaiuto
    1
    0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    #mastoaiuto @sicurezza Dallo scorso millennio mi occupo di sicurezza, ma principalmente dei sistemi, dei dati e delle applicazioni. Ho bisogno di approfondire la sezione relativa alle comunicazioni via telefono. Studiare meglio attacchi "man in the middle" e del tipo "stalkerware" (principalmente applicati alla telefonia mobile) e ovviamente le tecniche di difesa. Chi può suggerirmi un percorso di approfondimento "ordinato" così da rendermi questo studio più veloce? Mi serve per un cliente.
  • 0 Votes
    1 Posts
    10 Views
    Qualcunə che usa Revolut mi sa confermare se sotto i 5k€ non ha nessun costo ma proprio 0€? Domiciliazione bollette incluse?Se ho capito bene la mia banca (Unicredit) mi farà pagare pure la domiciliazione delle bollette e in attesa di decidermi a chiudere il conto pensavo di tamponare con Revolut. Grazie a tutt3#mastoaiuto #aiutoSegreto
  • New people are joining Mastodon.

Uncategorized mastohelp eupol uspol
    1
    0 Votes
    1 Posts
    13 Views
    New people are joining Mastodon. Here is my #mastohelp:1. Write a meaningful bio text — no one follows the unknown.2. A profile photo of yourself is helpful — again, no one follows the unknown.3. Start replying to other people's posts. Eventually you will get noticed.4. If you get stuck, ask questions — people are really helpful here.5. Follow at least 200, so you get an interesting feed.6. Search hashtags of topics you like. If you like politics, try #eupol or #uspol.Welcome! 🐘