"Ma io vi consiglio di vivere in un paesello, io sto vicino all'Amiata, comunque c'è tutto, le poste, i supermercati, il comune, paghiamo 350€ in due...
-
"Ma io vi consiglio di vivere in un paesello, io sto vicino all'Amiata, comunque c'è tutto, le poste, i supermercati, il comune, paghiamo 350€ in due... Se vuoi farti un giro nei boschi ci metti un attimo.. tanto abbiamo trent'anni, non è che usciamo spesso ormai."
"Ehm, io esco quanto posso. Stando in una città culturalmente vivace, mi piace vedere musica dal vivo, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche... Per me lo stimolo intellettuale è fondamentale."
"Ah, eh... Vabbè, ma io sono abituato ad andare in moto. Il teatro là non c'è, ma se volessi due ore fino a Firenze me le faccio senza problemi".
No grazie fratm, stacci tu al margine della civiltà.
(È questione di bisogni diversi, solo che spesso proiettano i propri su di te, come in questo caso)
-
"Ma io vi consiglio di vivere in un paesello, io sto vicino all'Amiata, comunque c'è tutto, le poste, i supermercati, il comune, paghiamo 350€ in due... Se vuoi farti un giro nei boschi ci metti un attimo.. tanto abbiamo trent'anni, non è che usciamo spesso ormai."
"Ehm, io esco quanto posso. Stando in una città culturalmente vivace, mi piace vedere musica dal vivo, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche... Per me lo stimolo intellettuale è fondamentale."
"Ah, eh... Vabbè, ma io sono abituato ad andare in moto. Il teatro là non c'è, ma se volessi due ore fino a Firenze me le faccio senza problemi".
No grazie fratm, stacci tu al margine della civiltà.
(È questione di bisogni diversi, solo che spesso proiettano i propri su di te, come in questo caso)
Morale:
se vi garba murarvi in casa perché avete 30 anni (o meno) e vi sentite vecchi o non trovate stimolo nel mondo esterno non presumete che sia una questione generazionale piuttosto che di vostra singola personalità 😁 -
Morale:
se vi garba murarvi in casa perché avete 30 anni (o meno) e vi sentite vecchi o non trovate stimolo nel mondo esterno non presumete che sia una questione generazionale piuttosto che di vostra singola personalità 😁@bluberrycookie
Altra possibilità è che sia il mondo esterno a fare schifo. Non è il mio caso, e forse è sempre questione di personalità... -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on