consigli su dove dormire in zona Lugano senza svenarsi?
-
@thunderpussycat e io saremo a Hacking New Year questo fine settimana (programma qui: https://hny.indyfac.ch/schedule) a presentare i nostri libri.
ogni consiglio per una trasferta non troppo costosa è benvenuto. grazie! :-)
-
@thunderpussycat e io saremo a Hacking New Year questo fine settimana (programma qui: https://hny.indyfac.ch/schedule) a presentare i nostri libri.
lugano
non troppo costosa
non pervenuto
(è possibile che qualche albergo economico ci sia lungo la S50 Malpensa - Biasca, però poi c'è da contare il prezzo del treno, in cui la tratta svizzera non è da poco)
come comodità del servizio credo che sia fattibile, c'è un treno ogni ora e viaggiano abbastanza bene, di solito
-
lugano
non troppo costosa
non pervenuto
(è possibile che qualche albergo economico ci sia lungo la S50 Malpensa - Biasca, però poi c'è da contare il prezzo del treno, in cui la tratta svizzera non è da poco)
come comodità del servizio credo che sia fattibile, c'è un treno ogni ora e viaggiano abbastanza bene, di solito
@kappazeta @thunderpussycat dimenticavo: trenord.it/linee-e-orari/circo…
(ci sono treni comodi anche da como, ma di là c'è l'effetto comoLake e sospetto che non troppo costoso non sia pervenuto neanche lì)
-
undefined valhalla@social.gl-como.it shared this topic
undefined ilarioq@poliversity.it shared this topic
-
@kappazeta @thunderpussycat Non so come sei messo coi mezzi ma volendo puoi dare un occhio nella provincia di Varese. Tipo Brusimpiano, Lavena Ponte Tresa, Porto Ceresio…
Ovviamente dovresti avere a disposizione un’auto per spostarti fino a Lugano -
@kappazeta @thunderpussycat Non so come sei messo coi mezzi ma volendo puoi dare un occhio nella provincia di Varese. Tipo Brusimpiano, Lavena Ponte Tresa, Porto Ceresio…
Ovviamente dovresti avere a disposizione un’auto per spostarti fino a Lugano@emanuelecariati dovremmo essere in auto, per cui grazie, do un'occhiata ai luoghi che mi suggerisci! @thunderpussycat
-
@emanuelecariati dovremmo essere in auto, per cui grazie, do un'occhiata ai luoghi che mi suggerisci! @thunderpussycat
@kappazeta @thunderpussycat @emanuelecariati avete già la vignetta per l'autostrada?
e credo che per parcheggiare a lugano l'unica possibilità sia il parcheggio della stazione, che dovrebbe avere dei prezzi quasi ragionevoli
-
@kappazeta @thunderpussycat @emanuelecariati avete già la vignetta per l'autostrada?
e credo che per parcheggiare a lugano l'unica possibilità sia il parcheggio della stazione, che dovrebbe avere dei prezzi quasi ragionevoli
@valhalla
ottimo, grazie. vignetta non so ma non credo (l'auto non è mia), ma immagino si possa entrare anche fuori dall'autostrada, nel caso... (non ricordo i costi della vignetta, fatta una volta sola, anni fa, per lavoro, ma di sicuro non sarà economica :D)
@thunderpussycat @emanuelecariati -
@valhalla
ottimo, grazie. vignetta non so ma non credo (l'auto non è mia), ma immagino si possa entrare anche fuori dall'autostrada, nel caso... (non ricordo i costi della vignetta, fatta una volta sola, anni fa, per lavoro, ma di sicuro non sarà economica :D)
@thunderpussycat @emanuelecariati@kappazeta @thunderpussycat @emanuelecariati dovrebbero essere 40 CHF, e sì, per fare poche decine di km una volta sola non è per niente economica e non conviene, si può tranquillamente fare la cantonale
attenzione a non entrare per sbaglio in autostrada, però, visto che non ci sono i caselli
-
@kappazeta @thunderpussycat @emanuelecariati e sì, mi ero interessata sui prezzi di treni e parcheggi per andarci anche io, e il piano è di andarci… se non si sarà a letto con l'influenza, eventualità che non mi sento di escludere :(