Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

👋 Masto, est-ce qu'on organiserait pas une opération / un plan « Zéro personne seule à Noël » ?

Uncategorized
5 2 6

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Malattie rare, ora colpiscono 36 milioni di persone. Nell’UE avanzano, con l’Europa ferma al palo@newshttps://www.eunews.it/2025/12/15/malattie-rare-ue-36-milioni-ne-soffrono/In Parlamento europeo si fa il punto della situazione, e i conti non tornano: si sa che sono circa 8mila, ma mancano una definizione chiara e terapie. La ricerca la chiave per la cura, necessaria per malati in un aumento
  • Così #parle Par🇮🇹le n°1442 X/6

Uncategorized parle
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Così #parle Par🇮🇹le n°1442 X/6⬛🟨⬛⬛🟩⬛⬛🟩⬛🟩⬛🟨🟩⬛🟩🟨⬛🟩🟨🟩🟩🟨🟩⬛🟩🟩⬛🟨🟨🟩
  • 0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @macfranc @ALFA Certo, per tanti questo periodo è terribile, psicologicamente. Pochi giorni fa ho donato una ventina di Euri a qualcuno che manco conosco per permetterle di fare il Natale lontano da casa, a pochi mesi dalla perdita del marito. Solo perché stare lì le avrebbe fatto malissimo, viste le circostanze (la campagna ha avuto successo, ha potuto organizzare il viaggio in tempi brevissimi).Però, ripeto, il malessere psicologico individuale non mi basta, come spiegazione. Che si allacci in alcuni casi a certe ideologie radicali, in un momento in cui queste vengono pompate urbi et orbi forzosamente e artificialmente, mi sembra un effetto voluto e funzionale a un certo tipo di deriva.
  • 0 Votes
    1 Posts
    13 Views
    It's a new trail for me. I'm looking forward to seeing some water in this ravine in the winter. I saw a tiny snake, several ravens, and four mountain cyclists. #hiking #hike #trails #solitude #renonevada