È tempo di #introSegrete anche qui
-
È tempo di #introSegrete anche qui!
Sono Thomas, ho 34 anni, l'astrofisica continua a pagarmi precariamente lo stipendio e nel tempo libero mi interessano disegno, fotografia e lavori col legno.
Seguo kenobit e le avventure di livello segreto e dopo un po' di tempo in Mastodon social ho finalmente deciso di cambiare istanza. -
Sono Thomas, ho 34 anni, l'astrofisica continua a pagarmi precariamente lo stipendio e nel tempo libero mi interessano disegno, fotografia e lavori col legno.
Seguo kenobit e le avventure di livello segreto e dopo un po' di tempo in Mastodon social ho finalmente deciso di cambiare istanza.@thomaso ciao carino

-
Seguo kenobit e le avventure di livello segreto e dopo un po' di tempo in Mastodon social ho finalmente deciso di cambiare istanza.@thomaso urco, astrofisico?!?
Astro preferito?/s, ma non troppo 😂
-
@thomaso urco, astrofisico?!?
Astro preferito?/s, ma non troppo 😂
@ed "si ma niente di serio" 😁
-
Seguo kenobit e le avventure di livello segreto e dopo un po' di tempo in Mastodon social ho finalmente deciso di cambiare istanza.@thomaso benvenuto 🤗
-
@thomaso benvenuto 🤗
-
Seguo kenobit e le avventure di livello segreto e dopo un po' di tempo in Mastodon social ho finalmente deciso di cambiare istanza.@thomaso Benvenuto 😃
-
@thomaso Benvenuto 😃
Grazie @alsivx!!!