Il ministro della Difesa Guido Crosetto è bloccato a Dubai, per gli attacchi contro l’Iran
-
@informapirata forse doveva tornare con un elicottero dei VVFF
@questapioggiasottile ma neanche i turisti fai da te della pubblicità Alpitour... 😁 😄 🤣
-
Il ministro della Difesa Guido Crosetto è bloccato a Dubai, per gli attacchi contro l’Iran
Il Ministro della Difesa italiano bloccato come un coglione qualsiasi
https://www.ilpost.it/2026/02/28/crosetto-bloccato-dubai-attacchi-iran/
@informapirata Effettivanente... Siamo in ottime mani, del resto sono amicissimi col parruccone quindi informati in anticipo sulle mosse 😄 @politica
-
@informapirata Effettivanente... Siamo in ottime mani, del resto sono amicissimi col parruccone quindi informati in anticipo sulle mosse 😄 @politica
-
Ma si sa che l'Italia ha i migliori servizi segreti del mondo :/
-
@informapirata @politica servirebbe un elmetto……?
-
@informapirata @politica poro fio!
-
@informapirata @politica tutto molto imbarazzante e il nostro governo ha ottimi rapporti con USA e Israele, non siamo minimamente stati avvisati!! Ci tengono molto in considerazione. 🤣
-
@informapirata @politica poro fio!
-
Ma si sa che l'Italia ha i migliori servizi segreti del mondo :/
@booboo purtroppo non è una battuta. L'intelligence militare italiana è tra le migliori al mondo. E Crosetto non è certo il ministro più scemo della compagnia.
Qui è evidente che i responsabili dell'analisi della minaccia, ossia il collegamento tra intelligence e Ministro sono stati l'anello debole. Probabilmente un grumo di raccomandati messi in quel posto per evidente sottovalutazione delle criticitaà che comporta tale funzione -
undefined cybersecurity@poliverso.org shared this topic
undefined informapirata@poliverso.org shared this topic
-
@informapirata @politica tutto molto imbarazzante e il nostro governo ha ottimi rapporti con USA e Israele, non siamo minimamente stati avvisati!! Ci tengono molto in considerazione. 🤣
@FrankDmt90
Non credo sia questione di essere stati avvisati quanto piuttosto di buon senso e conoscenza di geografia... Tu saresti andato in vacanza a Dubai in questi giorni?
@informapirata @politica -
@FrankDmt90
Non credo sia questione di essere stati avvisati quanto piuttosto di buon senso e conoscenza di geografia... Tu saresti andato in vacanza a Dubai in questi giorni?
@informapirata @politica@maxdid onestamente
1. se fossi Crosetto
2. e se, dopo avere comunicato al mio staff che andrò in vacanza in un certo posto, quel gruppo dello staff che DI MESTIERE DEVE OCCUPARSI DI ANALISI DELLA MINACCIA non mi dice che NON DEVO Andarci,io ci andrei. Punto.
È il processo di tutela che si è inceppato.Lo staff del Quirinale avrebbe agito diversamente
-
@maxdid onestamente
1. se fossi Crosetto
2. e se, dopo avere comunicato al mio staff che andrò in vacanza in un certo posto, quel gruppo dello staff che DI MESTIERE DEVE OCCUPARSI DI ANALISI DELLA MINACCIA non mi dice che NON DEVO Andarci,io ci andrei. Punto.
È il processo di tutela che si è inceppato.Lo staff del Quirinale avrebbe agito diversamente
@informapirata @maxdid @politica già, alla fine noi siamo alleati di Orange face e avrebbe dovuto informarci tempestivamente secondo me. Ma alla fine l'Italia non ha mai contato niente, siamo uno stato satellite potenzialmente sacrificabile. Questi si sentono potenti e intoccabili (gov. Meloni) alla fine USA e Israele se ne sbattono di loro, possono anche farsi bombardare.