Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Siamo arrivati in fondo all'#AFCON2026.

Uncategorized
1 1 9

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    4 Posts
    4 Views
    @tarta non valeva molto la sua animaIl governo pesa le animeE una farfalla anche bellissima, non pesa moltoAl mercato del pesce vendono e comprano a pesoNon amano chi la pensa diversamente Segui le leggi del mercato, diconoNon conviene, non t'impicciare, chi te lo fa fareUna farfalla è passata e non c'è più, e chi non l'ha vista non saChe era bellissima
  • 0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    Scoperta affascinante pubblicata su #Nature!Alcuni #fossili trovati in #Marocco mostrano un mix di tratti antichi e moderni, suggerendo che appartengano a una popolazione africana evolutivamente vicina all'antenato che condividiamo con i #Neanderthal e i #Denisovani. 🪾Early hominins from Morocco basal to the Homo sapiens lineage | Naturehttps://www.nature.com/articles/s41586-025-09914-y
  • 0 Votes
    1 Posts
    10 Views
    Genio e sregolatezza 1) Maradona – good. Pelé – better. George – Best. "Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. Cos'è meglio tra segnare un gol al Liverpool da ventisette metri, dopo aver saltato quattro uomini, e andare a letto con Miss Mondo? Per fortuna non ho dovuto scegliere. Se io fossi nato brutto, non avreste mai sentito parlare di Pelé." 20 anni fa ci lasciava #GeorgeBest (2000) Ita FullHD https://vk.com/video426796996_456239341 @calcio #calcio #film
  • 0 Votes
    1 Posts
    15 Views
    So, what are the mandatory art things to visit in #Milano tomorrow? Have been to the Pinacoteca di Brera 2023 or 2024, so not necessarily that. The Triennale has interesting temporary exhibitions, no? And the Fondazione Prada. Any less obvious ones?(Not interested in that Lionardo thing. Sure, it is famous, but yeah.)