Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#mastoaiuto #UnoAiuto 'nSecondo voi dove si acquistano 'sti cosi?

Uncategorized
5 3 30

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Buonasera #fediverso .

Fediverso fediverso inclusione mastoaiuto
    3
    0 Votes
    3 Posts
    16 Views
    @signoredibaux una domanda così vaga non significa niente. Blog su cosa? Immagini che abbiano quale finalità? Decorative, altro...
  • #mastoaiuto

Uncategorized mastoaiuto
    1
    0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    #mastoaiuto @sicurezza Dallo scorso millennio mi occupo di sicurezza, ma principalmente dei sistemi, dei dati e delle applicazioni. Ho bisogno di approfondire la sezione relativa alle comunicazioni via telefono. Studiare meglio attacchi "man in the middle" e del tipo "stalkerware" (principalmente applicati alla telefonia mobile) e ovviamente le tecniche di difesa. Chi può suggerirmi un percorso di approfondimento "ordinato" così da rendermi questo studio più veloce? Mi serve per un cliente.
  • #MastoAiuto

Uncategorized mastoaiuto
    1
    0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    #MastoAiutoA partire da sabato 17 gennaio, devo svuotare un piccolo appartamento a Bergamo. Vendo e/o regalo un po' di tutto dal divano e mobili a libri, cd, dvd e piatti posate e via dicendo. Se foste interessatə voi o associazioni o conoscenti: un messaggio privato, scambio contatti e ci accordiamoCondivisione gradita
  • Salve a tutte e tutti.

Uncategorized mastoaiuto videogames saggistica
    1
    0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    Salve a tutte e tutti. Dovrei contattare per lavoro (non per offrire un lavoro!) persone che hanno scritto o sono "nel giro" della saggistica sul videogioco in italiano, ma che abbiano un buon livello di inglese parlato. Ossia che hanno studiato dinamiche, realtà, possibilità del mondo dei videogiochi, meglio se italiani, e poi fatto pubblicazioni.Scrivetemi anche in privato, se preferite, se volete altre info o non sono stato chiaro. Grazie.#mastoaiuto #videogames #saggistica