@game@aitech io ne sapevo una con l'uovo. Però in quei casi mi pare più che altro che ci sia un allineamento, o se preferisci un rilassamento che ti fa continuare in rima (albume) o allitterazione (forchetta)
Ve lo dicievo che co me pe l'Europa finiva la pakkia!
Prima avevano gioco facile a criticarce sur debbito, ma io scancello li sordi a la spesa sanitaria e nun je la faccio facile a criticarce! 💪
Ah... pensavate che cuando dicevo che finiva la pakkia voleva dì che me ne fottevo de i vincoli di bilancio? Eccerto, e poi finivo come Berlusconi rinpiazzato da Monti 😆
Nel 1926 nasce lo zoologo ed etologo Floriano Papi, tra i presidenti onorari Uaar. Combatte nella Resistenza, è docente universitario, socio dell’Accademia nazionale dei Lincei e fonda con Danilo Mainardi (un altro nostro presidente onorario) della Società italiana di etologia.
@mau@aitech e sempre in questo afflato di empatia per gli LLM, ricordate il giochino in cui ripeti 10 volte la parola forcina, e se ti chiedono di rispondere a bruciapelo con cosa mangi la minestra, rispondi forchetta?
Molto simile agli esperimenti descritti nell'articolo sulle preferenze per il gufo negli LLM sottoposti a fine tuning con specifiche serie numeriche.
@fucinafibonacci @sport Poco lungimirante.Perchè se fossi nera in futuro non accetterei ingaggi a pinerolo.E la squadra si depaupera.Aspetto a vedere risposta federazione, in caso di azione della squadra e in caso di inazione.
Per cui non è obbligatorio andare in Arabia Saudita elemosinando soldi per fare #calcio? È bastata una partita contro il Barcellona in Copa del Rey per cambiare completamente la vita del Guadalajara, un club di terza divisione https://www.rivistaundici.com/2025/12/17/barcellona-guadalajara-storia/ @calcio
"Lo schiacciatore butta la palla fuori. Cosa fa? Guarda il palleggiatore e gli dice: «La voglio più vicino a rete e più alta». Il palleggiatore si gira verso i ricevitori e chiede loro: «Mi serve qua perché altrimenti non la metto precisa all’attaccante». I ricevitori guardano i grandi finestroni: «Se il bidello non avesse lasciato la tenda aperta, avremmo vinto!»" Julio Velasco.35 anni fa il primo Campionato del mondo della Generazione di fenomeni https://www.raiplay.it/programmi/generazionedifenomeni-lamigliorsquadradipallavolodelxxsecolo @sport #volley