Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

@glennklockwood and @willkill07 in the house!

Uncategorized
1 1 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @ferrante @giornalismo ben fatto... successivamente indirne una il 12 dicembre... più siamo più visibilità abbiamo

read more

• @sparkit @Yaku che CARUCCE quelle tavelle!
    read more

• @lproven Thanks, I haven't been using Windows since around then and Windows 95.

read more

• Centralised platforms shape the conversation to serve their interests.

Mastodon returns power to you. Here connections are authentic, communities set their own rules, and your voice isn’t for sale.

Help to power the servers, tools, and communities making Mastodon a safe, independent home for free expression. ​

Donate

https://joinmastodon.org/sponsors#donate

read more

• La stanchezza emotiva di questi giorni sta avendo una resa inaspettata. Il nodo è sempre lo stesso: rimanere salda sulle mie decisioni senza farmi distrarre.

(Facile a dirsi)

read more

• @Veza85UE è semplicissimo anche capire che gli spostamenti di armi senza troppi controlli hanno favorito le organizzazioni criminali che hanno dirottato verso di loro una parte delle armi spedite in fretta e furia all'Ucraina senza troppi convenevoli, e per capirlo non c'è bisogno di diventare kommunisti o anarchici antimilitaristi, basta leggere i comunicati di Europol e Interpol. In più se un ministro della difesa ha un planning su un orizzonte inferiore ai 45 giorni è un incapace da rimuovere

read more

• @gubi Le revisioni di bilancio sono un'eccellente procedura burocratica che sostengo e che dovrebbe richiedere tutto il tempo necessario per garantire la trasparenza. Non c'è fretta.
    Dover richiedere con 45 giorni di anticipo a 7 paesi diversi i documenti per i cannoni Caesar francesi da trasferire in Estonia in una situazione di emergenza quando l'Estonia viene attaccata è meno eccellente ed è una burocrazia che dovrebbe essere eliminata.

Non è così complicato.

read more

• @Veza85UE nemmeno io credo nel nazionalismo, ma in questo caso si trattava di patriottismo e di gente che non vuole dire "Vita lo stato" quando occupa le più alte carico dello stato, chiarito questo equivoco aggiungo che non credo nemmeno a Babbo Natale, ai poteri buoni e ai governi che la mattina si mettono la maglietta di Putin e alla sera guidano le truppe antiputiniane in giro per l'Europa, e non credo nemmeno a chi si bagna il pannolino per i russi come non si vedeva dalla guerra fredda.

read more
Post suggeriti