Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

"Buongiorno, parlo con l'attività ....

Uncategorized
2 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    2 Posts
    2 Views
    @MostlyHarmless its not immortality but if you tap A at the right time you execute a perfect parry and take no damage from an impact
  • Ordine fatto ad ottobre.

Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @paolabonacini Sopratutto, quel giorno prenditi ferie e stai davanti al citofono.
  • 0 Votes
    9 Posts
    3 Views
    @stefano human stupidy is probably what was used to define the measure of infinity. Makes me think about a French cinema writer that got famous for particularly acid texts, Michel Audiard, makes a character say “Si la connerie se mesurait, tu servirais de mètre-étalon” which would roughly translate to “if stupidity was measurable, you would be the reference” (as in a measurement reference such as the metre metal stick). [Well translation is not my best skill… ] but I love dialogues from Audiard. A genious writer
  • Ho acceso la tv e ho sentito quella cifra: 12000.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @phabrizio Scusa se prendo spunto dal tuo messaggio per una riflessione multipla.Dopo che la cronaca dalle manifestazioni ha iniziato a parlare di "vittime tra i manifestanti" il cuore mi si è stretto al massimo. E nulla può di più.Spero proprio che tutto finisca con la libertà, vera.Quando arriverà si porrà una ulteriore domanda, forse ancora più importante: libertà da chi?Il regime ha tre teste:il cleroi guardiani (potere militare e imprenditoriale)la popolazione che crede in loro.???