Il suo teschio è una bandiera che vuol dire libertà, vola all'arrembaggio però un cuore grande ha.
-
Il suo teschio è una bandiera che vuol dire libertà, vola all'arrembaggio però un cuore grande ha.
Nel suo occhio c'è l'azzurro, nel suo braccio acciaio c'è, nero è il suo mantello mentre il cuore bianco è.
Di Capitan Harlock adorano la sigla, pure in metrica poetica.
Capitan Harlock (Sigla completa, 1979)
https://youtube.com/watch?v=gqVRaJL9_m0&si=ktuPGGJxTOiAAU9u -
Nel suo occhio c'è l'azzurro, nel suo braccio acciaio c'è, nero è il suo mantello mentre il cuore bianco è.
Di Capitan Harlock adorano la sigla, pure in metrica poetica.
Capitan Harlock (Sigla completa, 1979)
https://youtube.com/watch?v=gqVRaJL9_m0&si=ktuPGGJxTOiAAU9uDirò una cosa che forse sembrerà assurda: io da piccolo non solo non lo guardavo, ma non ne avevo mai sentito parlare. Forse lo trasmettevano su un canale che dalle mie parti non si prendeva, non so.
-
Dirò una cosa che forse sembrerà assurda: io da piccolo non solo non lo guardavo, ma non ne avevo mai sentito parlare. Forse lo trasmettevano su un canale che dalle mie parti non si prendeva, non so.
@ballalloi lo davano su la sette gold... (niente a che vedere con la sette di ora). A me da piccola non piaceva, ho iniziato ad apprezzarlo da grande, soprattutto la sigla... @francina1909
-
@ballalloi lo davano su la sette gold... (niente a che vedere con la sette di ora). A me da piccola non piaceva, ho iniziato ad apprezzarlo da grande, soprattutto la sigla... @francina1909
Io non amavo molto i cartoni giapponesi (perché mia mamma li disprezzava e io ero cocco di mamma) ma a parte questo a casa mia avevamo 8 massimo 9 canali e non c'era 7Gold, almeno finché ero in età da cartoni 😅
-
Io non amavo molto i cartoni giapponesi (perché mia mamma li disprezzava e io ero cocco di mamma) ma a parte questo a casa mia avevamo 8 massimo 9 canali e non c'era 7Gold, almeno finché ero in età da cartoni 😅
@ballalloi @adriananselmo @francina1909 Fu trasmessa per la prima volta alla fine degli anni 70 su Rai2.
-
@ballalloi @adriananselmo @francina1909 Fu trasmessa per la prima volta alla fine degli anni 70 su Rai2.
@steek_hutzee wow si scoprono cose @ballalloi @francina1909