When platforms derank abortion content, they’re not just hurting an individual creator’s engagement. It cuts off access to vital health information for users everywhere. Shadowbanning isn’t neutral moderation. It’s censorship, and it has consequences. https://www.eff.org/pages/algorithmic-suppression-abortion-content-creators
@mau poi purtroppo alle politiche del '94 ho votato per la sua lista (in particolare per quel paraculo semprimpiedidi Fantozzi)... Come vedi, in gioventù, ho accumulato karma cattivo
Apriti Sesamo – Tecniche da squatter per venire a capo delle serrature @anarchia Apriti sesamo. Tecniche da squatter per venire a capo delle serrature. di Infokiosques, 2021 (fra), 2022 (ita), 29 p. Tutte le porte possono essere aperte. Nel manuale sono contenute informazioni anche per la costruzione DIY di utensili e un’utile bibliografia/sitografia...
@mau poi purtroppo alle politiche del '94 ho votato per la sua lista (in particolare per quel paraculo semprimpiedidi Fantozzi)... Come vedi, in gioventù, ho accumulato karma cattivo @politica