@ALFA
Personalmente preferivo i teorici del comunismo, ma ammetto che questa foto b/n è stupenda.
Per tacere della giacca in pelle 😜
The Gib :startrek:
@thegib@mastodon.uno
Post
-
#anni70 #anni80 #HarleyDavidson -
This post did not contain any content.This post did not contain any content. -
Oggi sarebbero stati 79 -
- Ehi, che buon profumo che hai messo stasera, cos'è?- il Voltaren.#genteDiUnaCertaEta -
- Ehi, che buon profumo che hai messo stasera, cos'è?- il Voltaren.#genteDiUnaCertaEta -
- Ehi, che buon profumo che hai messo stasera, cos'è?- il Voltaren.#genteDiUnaCertaEta@thatgiga
Vuoi mettere le creme per le mani screpolate? -
Buonasera a tutti!@FrankDmt90
Benvenuto a bordo! -
Adesso Trump invaderà Cuba@Otttoz @ALFA @Pierrette
Prima c'è la Groenlandia.
Così tanto da invadere, e così poco tempo...
Poveraccio! -
Iniziamo il nuovo anno ricordando un concetto fondamentale:Iniziamo il nuovo anno ricordando un concetto fondamentale:
Nel #Fediverso L'ALGORITMO SIAMO NOI, e questo ci rende liberi.
Non limitiamoci a stellinare, condividiamo senza scrupoli, lasciando così che ognuno possa fare le proprie valutazioni col maggior numero di informazioni possibile (anche per le cazzate 😉).P.S. condivisione gradita 😎
-
#Freddure