Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Old Web Site
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Old Web Site
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Chiaro
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Scuro
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

  • Predefinito (Cerulean)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone
thegib@mastodon.unoundefined

The Gib :startrek:

@thegib@mastodon.uno
Informazioni
Post
79
Discussioni
21
Condivisioni
0
Gruppi
0
Da chi è seguito
0
Chi segue
0

Visualizza l'originale

Post

Recenti Migliore Controverso

  • #anni70 #anni80 #HarleyDavidson
    thegib@mastodon.unoundefined thegib@mastodon.uno

    @ALFA
    Personalmente preferivo i teorici del comunismo, ma ammetto che questa foto b/n è stupenda.
    Per tacere della giacca in pelle 😜

    Mondo anni70 harleydavidson anni80

  • This post did not contain any content.
    thegib@mastodon.unoundefined thegib@mastodon.uno
    This post did not contain any content.
    Mondo

  • Oggi sarebbero stati 79
    thegib@mastodon.unoundefined thegib@mastodon.uno

    @francina1909

    Mondo

  • - Ehi, che buon profumo che hai messo stasera, cos'è?- il Voltaren.#genteDiUnaCertaEta
    thegib@mastodon.unoundefined thegib@mastodon.uno

    @ALFA @Gianlu
    Un grande classico delle vacanze invernali.

    Mondo gentediunacertaeta

  • - Ehi, che buon profumo che hai messo stasera, cos'è?- il Voltaren.#genteDiUnaCertaEta
    thegib@mastodon.unoundefined thegib@mastodon.uno

    @thatgiga
    😘

    Mondo gentediunacertaeta

  • - Ehi, che buon profumo che hai messo stasera, cos'è?- il Voltaren.#genteDiUnaCertaEta
    thegib@mastodon.unoundefined thegib@mastodon.uno

    @thatgiga
    Vuoi mettere le creme per le mani screpolate?

    Mondo gentediunacertaeta

  • Buonasera a tutti!
    thegib@mastodon.unoundefined thegib@mastodon.uno

    @FrankDmt90
    Benvenuto a bordo!

    Mondo

  • Adesso Trump invaderà Cuba
    thegib@mastodon.unoundefined thegib@mastodon.uno

    @Otttoz @ALFA @Pierrette
    Prima c'è la Groenlandia.
    Così tanto da invadere, e così poco tempo...
    Poveraccio!

    Mondo

  • Iniziamo il nuovo anno ricordando un concetto fondamentale:
    thegib@mastodon.unoundefined thegib@mastodon.uno

    Iniziamo il nuovo anno ricordando un concetto fondamentale:

    Nel #Fediverso L'ALGORITMO SIAMO NOI, e questo ci rende liberi.
    Non limitiamoci a stellinare, condividiamo senza scrupoli, lasciando così che ognuno possa fare le proprie valutazioni col maggior numero di informazioni possibile (anche per le cazzate 😉).

    P.S. condivisione gradita 😎

    Fediverso fediverso

  • #Freddure
    thegib@mastodon.unoundefined thegib@mastodon.uno

    #Freddure

    Mondo freddure
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 4 / 4
  • Accedi

  • Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
  • Primo post
    Ultimo post