Pina Picierno lascia il PD.L'ho saputo solo ieri. La AI me lo ha confermato. Incredulo, ho verificato sul Web, ma resto ancora scettico.Io non ho mai condiviso la linea politica di Pina, così come non condivido quella di Elly. Le vedrei bene entrambe come autiste di taxi.https://www.rainews.it/articoli/2026/06/pina-picierno-lascia-il-pd-la-casa-dei-riformisti-non-ce-piu-c6cbb732-13e9-4343-9e96-7b4fb1cf9885.html