@andre123 adesso non posso guardare il video, ma usano una tecnologia nettamente diversa da quella dei lettori di ebook¹, oppure non è possibile guardarci video / immagini in movimento?
perché per un computer tascabile lo schermo troppo lento per mostrare cose che si muovono mi sembra un grosso limite, che lo rende tanto di nicchia
@andre123 adesso non posso guardare il video, ma usano una tecnologia nettamente diversa da quella dei lettori di ebook¹, oppure non è possibile guardarci video / immagini in movimento?perché per un computer tascabile lo schermo troppo lento per mostrare cose che si muovono mi sembra un grosso limite, che lo rende tanto di nicchia¹ magari quella che usava l'olpc?
@guardaminfaccia 1 mod 3, ovviamente :D(i toot in questo thread in cui parlo di matematica di livello universitario o al più scuole superiori sono shitpost :) )
@steek_hutzee @steffy @luckyluke @L_Alberto @spettacoli @diggita @spettacoli@diggita.com sinceramente apprezzo molto questi restauri molto più dei tentativi di re boot. Mi pare il minimo ripulire l’immagine ora che abbiamo schermi 4 volte più grandi rispetto a 50 anni fa e dove quindi i difetti paiono molto più evidenti.