#FediAiuto #AmmazzaGoogle
-
Nell'ottica di liberarmi il più possibile da gugol son qui a chiedere se esiste un sito¹ o un'app in grado di dire a quanti ho dato il mio indirizzo e-mail...
¹possibilmente NON israeliano.
🔁 condivisione gradita
-
Nell'ottica di liberarmi il più possibile da gugol son qui a chiedere se esiste un sito¹ o un'app in grado di dire a quanti ho dato il mio indirizzo e-mail...
🔁 condivisione gradita
Certo che....😱...anche tu ...che lo dai al primo che te lo chiede 😱 e manco sai chi è!
Ma inzomma Al ...ehL' indirizzo email, dico
😂
ma a cosa stavi pensando
😂(🤪Stupidata 🙏🏻)
-
Certo che....😱...anche tu ...che lo dai al primo che te lo chiede 😱 e manco sai chi è!
Ma inzomma Al ...ehL' indirizzo email, dico
😂
ma a cosa stavi pensando
😂(🤪Stupidata 🙏🏻)
@pondolo
Credo, senza possibilità di smentita, che l'abbiamo fatto in moltissimi... 😉 -
@pondolo
Credo, senza possibilità di smentita, che l'abbiamo fatto in moltissimi... 😉 -
🔁 condivisione gradita
@Alberto
Qualche tempo fa feci un'operazione di pulizia andando a consultare la lista dei siti e app a cui avevo autorizzato il login automatico via Google e quella delle password salvate nel browser. Ho sfoltito via tutto quello che non usavo più onche sapevo non avrei più usato, cancellando account a destra e a manca.
È un inizio. Modi più immediati non ne ho trovati. -
@Alberto
Qualche tempo fa feci un'operazione di pulizia andando a consultare la lista dei siti e app a cui avevo autorizzato il login automatico via Google e quella delle password salvate nel browser. Ho sfoltito via tutto quello che non usavo più onche sapevo non avrei più usato, cancellando account a destra e a manca.
È un inizio. Modi più immediati non ne ho trovati.@floreana
Può essere un inizio, grazie. 👍