Buon pomeriggio popolo di Mastodon e dintorni.
-
Buon pomeriggio popolo di Mastodon e dintorni. Sto lanciando una piattaforma di servizi online (quasi tutti gratuiti) e mi servono dei beta tester. Non si vince niente e non si guadagna niente salvo la mia gratitudine. Se c'è qualche pazzo a cui interessa mi scriva in privato
-
undefined macfranc@poliversity.it shared this topic
undefined informapirata@mastodon.uno shared this topic
undefined mariosiniscalchi@mastodon.uno shared this topic
-
Buon pomeriggio popolo di Mastodon e dintorni. Sto lanciando una piattaforma di servizi online (quasi tutti gratuiti) e mi servono dei beta tester. Non si vince niente e non si guadagna niente salvo la mia gratitudine. Se c'è qualche pazzo a cui interessa mi scriva in privato
@victorvandort@bologna.one per evitare di contattarti inutilmente, forse sarebbe utile sapere di che genere di servizi si tratta, poiché non tutto interessa tutti. thx
-
@victorvandort@bologna.one per evitare di contattarti inutilmente, forse sarebbe utile sapere di che genere di servizi si tratta, poiché non tutto interessa tutti. thx
@6al Ho messo in piedi una piattaforma tramite la quale si possono avere dei servizi gratuiti (per ora mail, XMPP, matrix, writefreely, wordpress e una istanza mastodon, presto anche nextcloud) e se a qualcuno interessa anche servizi più professionali (tipo istanze personali) a prezzo calmierato. Adesso vorrei capire se è funzionale e fruibile, poi vedrò