Sui social commerciali leggo solo cose atroci /Nutro il mio profilo mastodon come un tamagochi#barre #rappers
-
-
undefined Snow :gnu: :tux: :debian: ha condiviso questa discussione
-
@guiscardo commerciali nella misura in cui qui non ci sono adv?
-
@adriananselmo @guiscardo non ce ne sono.
-
@adriananselmo è un riferimento generico a instagram, facebook, twitter, etc. che sono software proprietari e vendono i dati degli utenti
-
@adriananselmo è un riferimento generico a instagram, facebook, twitter, etc. che sono software proprietari e vendono i dati degli utenti
@guiscardo si accetta una privacy dove c'è scritto che lo faranno... lungi da me difendere Meta...
-
@adriananselmo @guiscardo non ce ne sono.
@Dunpiteog lo so era una domanda per capire come mai si definiscono i social centralizzati commerciali @guiscardo
-
@guiscardo si accetta una privacy dove c'è scritto che lo faranno... lungi da me difendere Meta...
@adriananselmo ma dove lo faranno? Le istanze mastodon? Non andava bene la barra? Non ho capito che cosa stai dicendo
-
@adriananselmo ma dove lo faranno? Le istanze mastodon? Non andava bene la barra? Non ho capito che cosa stai dicendo
@guiscardo mi riferivo alla critica che Meta e altri vendono i dati degli utenti. Quando ti iscrivi accetti una privacy dove c'è scritto molto in piccolo che crederanno i tuoi dati...
-
@Dunpiteog lo so era una domanda per capire come mai si definiscono i social centralizzati commerciali @guiscardo
@adriananselmo @guiscardo perché sono centralizzati (non federati) e commerciali (sono aziende che fanno soldi profilando gli utenti e mostrando loro delle pubblicità pagate da aziende)