Salta al contenuto

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#mastohelp per favore per favore boostate.

Senza categoria
3 2 0
  • per favore per favore boostate. non avrei mai pensato di arrivare a scrivere una cosa cosí personale sui social ma ho bisogno di ogni aiuto possibile.

Riassunto: programmo di andarmene di casa, genitori minacciano di venirmi a prendere con la forza e fare del male a chi mi ospita. AIUTO.

Contesto: diciottenne da qualche mese, genitori abusanti soprattutto psicologicamente, ho in programma di andarmene piú o meno dagli 11 anni.
    Il fatto: voglio andare alla manifestazione a roma, mio padre me lo vieta, dice che se lo faccio non devo piú rimettere piede in casa. Io ok (ammetto di aver colto la palla al balzo), appena capiscono che sono serio mia madre da di matto. Avevo intenzione di stare almeno le prime settimane a casa della mia ragazza (cittá a 60 km circa dalla mia). Conoscono l'indirizzo. -->

• per favore per favore boostate. non avrei mai pensato di arrivare a scrivere una cosa cosí personale sui social ma ho bisogno di ogni aiuto possibile.

Riassunto: programmo di andarmene di casa, genitori minacciano di venirmi a prendere con la forza e fare del male a chi mi ospita. AIUTO.

Contesto: diciottenne da qualche mese, genitori abusanti soprattutto psicologicamente, ho in programma di andarmene piú o meno dagli 11 anni.
    Il fatto: voglio andare alla manifestazione a roma, mio padre me lo vieta, dice che se lo faccio non devo piú rimettere piede in casa. Io ok (ammetto di aver colto la palla al balzo), appena capiscono che sono serio mia madre da di matto. Avevo intenzione di stare almeno le prime settimane a casa della mia ragazza (cittá a 60 km circa dalla mia). Conoscono l'indirizzo. -->

<-- Minacciano di venire sotto casa a riprendermi con la forza e a litigare/denunciare (temo tantissimo violenza fisica) la madre della mia ragazza (che é una signora quasi cinquantenne disabile parecchio vulnerabile). Temo di metterle in pericolo. Che cosa posso fare? Ci sarebbero presupposti per una denuncia o qualunque cosa che potrebbe proteggerle?

• <-- Minacciano di venire sotto casa a riprendermi con la forza e a litigare/denunciare (temo tantissimo violenza fisica) la madre della mia ragazza (che é una signora quasi cinquantenne disabile parecchio vulnerabile). Temo di metterle in pericolo. Che cosa posso fare? Ci sarebbero presupposti per una denuncia o qualunque cosa che potrebbe proteggerle?

@javiere vai dai carabinieri. Non so se proprio denuncia ma dovrebbero prendere nota di tutto e se succede qualcosa intervenire (forse) tempestivamente. Sta molto a chi becchi, alcuni sono più umani altri un po' meno. Non vivere nella paura, cerca di concentrarti sul lato positivo di questo nuovo inizio (so che non è facile...).

• Majden 🍉🎨🕊👠undefined Majden 🍉🎨🕊👠 ha condiviso questa discussione

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti