Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

gattarx del fediverso ho bisogno del vostro aiuto.

Uncategorized
7 5 22

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • MaSantoCazzo!

Uncategorized respublica mastoaiuto
    4
    0 Votes
    4 Posts
    21 Views
    @desideriaLe fonti le puoi trovare da sola credo, le edicole sono piene di giornali e internet pure. Eviterei tutto quello che non proviene da giornalisti professionisti che scrivono su testate vere.È un metodo che può sembrare antiquato nel mondo dei social, dei reel, delle stories ecc. ma secondo me resta ancora il migliore.
  • 0 Votes
    1 Posts
    4 Views
    #MastoAiuto Mi suggerite una buona app contro le chiamate di spam?Possibilmente gratis (o che funzioni bene anche in versione gratuita) oppure acquisto una sola volta (no abbonamento).Grazie!
  • 0 Votes
    13 Posts
    28 Views
    @Alberto @GustavinoBevilacqua sudo serve solo a dare i comandi come amministratore, il comando è dmidecode ;-)Per inciso, sempre con dmidecode puoi vedere molte altre info su tutto il computer.sudo dmidecode | lessti permette di vederle tutte con calmasudo dmidecode -t systemti dà un riepilogo del sistema.sudo dmidecode -t 22dovrebbe essere la batteriaetc.
  • 0 Votes
    1 Posts
    14 Views
    Chiedo aiuto ad eventuali smanettoni audio in ascolto. Ho una coppia di casse amplificate con ingresso RCA a cui vorrei aggiungere la possibilità di inviare audio wireless tramite music assistant (che supporta dispositivi Chromecast, airplay e dlna). Esistono soluzioni economiche? Il Chromecast audio lo sto trovando in giro sui 100 euro, che mi pare una follia. Alternative? Mi viene in mente Raspberry pi + volumio ma forse c'è qualcosa di più easy?#mastoaiuto