Secondo incontro con la psicologa e lei è in ritardo di 20 minuti...
-
-
O meglio è in ufficio e sa che sono qui ma sta facendo altro 😅
-
@Coco_Claudi Per una cosa del genere io ho cambiato psicologa.
-
@Coco_Claudi Per una cosa del genere io ho cambiato psicologa.
@ecate85 si ma aspetto ancora 10 minuti e me ne vado 😅
Cioè ho bisogno di una psicologa perché mi sento senza autostima, facilmente dimenticabile e non importante.. e questo non fa altro che peggiorare come già mi sento ora.
Cioè grazie 👍 -
O meglio è in ufficio e sa che sono qui ma sta facendo altro 😅
E niente.
Me ne sono andata.
Ricominciare la ricerca di una nuova psicologa o psicologo 👍 -
E niente.
Me ne sono andata.
Ricominciare la ricerca di una nuova psicologa o psicologo 👍@Coco_Claudi te la butto lì non conoscendoti e partendo dal presupposto che siamo tuttə diversə. Dopo 3 tentativi andati male ho svoltato con un percorso di danzaterapia (non devi saper danzare).
-
@ecate85 si ma aspetto ancora 10 minuti e me ne vado 😅
Cioè ho bisogno di una psicologa perché mi sento senza autostima, facilmente dimenticabile e non importante.. e questo non fa altro che peggiorare come già mi sento ora.
Cioè grazie 👍@Coco_Claudi @ecate85
Come ti capisco.
Io ho cominciato ad andarci dopo un crollo psicologico a seguito della diagnosi di malattia progressiva e incurabile di mamma.
Andavo soprattutto per scarsa autostima, non sentirmi importante per nessuno e una paura folle dell'abbandono e della solitudine.
Dopo 7 anni di terapia, vinto un concorso pubblico, mi scrive che non può più seguire tutti i pazienti e che ne avrebbe passati alcuni a colleghi. E che mi avrebbe dato il nominativo di un collega ⬇️ -
@Coco_Claudi @ecate85
Come ti capisco.
Io ho cominciato ad andarci dopo un crollo psicologico a seguito della diagnosi di malattia progressiva e incurabile di mamma.
Andavo soprattutto per scarsa autostima, non sentirmi importante per nessuno e una paura folle dell'abbandono e della solitudine.
Dopo 7 anni di terapia, vinto un concorso pubblico, mi scrive che non può più seguire tutti i pazienti e che ne avrebbe passati alcuni a colleghi. E che mi avrebbe dato il nominativo di un collega ⬇️@Coco_Claudi @ecate85
⬇️ Le ho risposto seccamente: "no grazie"
Insomma vengo da te perché mi sento costantemente scartata e abbandonata da tutti e tu che fai mi "abbandoni ad un collega"?
Da allora provo a camminare sulle mie gambe, e non ho più fiducia nella categoria. -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic