@zamby2c per me il tempo non era vincolante, tanto è vero che ho passato una settimana a usare scrivus ed è la quarta volta che lo usavo per impaginare la stessa roba. Poi a un certo punto mi sono rotto le scatole di avere l'import che non funzionava, le note a piè di pagina ingestibili e un crash ad ogni inserimento di pagine, e quindi più che risparmiare tempo ho voluto preservare la salute mentale.
@mariosiniscalchi quando la spesa militare italiana era all'1,4% la spesa mlitare nato era giΓ dieci volte quella Russa. Le promesse fatte alla Nato non sono obblighi di legge vincolanti, tanto Γ¨ vero che la Spagna se ne fotte. Che la minaccia dell'imperialismo opposto si combatta con la corsa agli armamenti a un certo punto hano smesso di crederlo anche un cowboy repubblicano come Reagan e un comunicat sovietico come Gorbaciov. L'unica spesa a debito che staimo facendo Γ¨ quella per le armi.
Anidride carbonica a livelli record: nel 2024 ha raggiunto quota 423,9 parti per milione. L'incremento rispetto all'anno precedente Γ¨ il massimo mai rilevato: +3,5 parti per milione https://wmo.int/news/media-centre/carbon-dioxide-levels-increase-record-amount-new-highs-2024
@zamby2c per me il tempo non era vincolante, tanto è vero che ho passato una settimana a usare scrivus ed è la quarta volta che lo usavo per impaginare la stessa roba. Poi a un certo punto mi sono rotto le scatole di avere l'import che non funzionava, le note a piè di pagina ingestibili e un crash ad ogni inserimento di pagine, e quindi più che risparmiare tempo ho voluto preservare la salute mentale.