Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

ArtStation: Please sign in.

Uncategorized
1 1 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Aggiornamento questione lettore mp3 [thread]

Uncategorized
    4
    0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    Poi ci ho installato sopra un launcher "minimal" (Niagara) che per ora mi piace, Musicolet per la musica, VLC per i video, Seal qualora dovessi scaricare qualcosa direttamente da lì, anche se l'idea è passare (quasi) sempre da PC.Questo è il risultato, che per ora non mi dispiace. Ma è un progettino in divenire, quindi vedremo. Sperimenterò.
  • Sarebbe un dramma se tutto finisse adesso?

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Sarebbe un dramma se tutto finisse adesso?Forse solo se devo pagare le rate del mutuo. Per chi deve essere pagato, ovviamente. A meno che non debba vagare per l'eternità come fantasma che non ha pagato tutte le rate del mutuo. Ma dubito accadaInsomma, sarebbe un dramma se la fine si prolungasse a lungo, in sofferenza. E basta, finiamola. Ma se si prolungasse sarebbe uno strazio.Perciò l'umanità deve continuare, per non fare questa fine penosa e incresciosa.Facciamo uno sforzo, dai
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Io vivere vorrei addormentatoentro il dolce rumore della vita … https://cctm.website/sandro-penna-poesie/Sandro Penna#sandropenna #poesia #vita #cctmwebsite #anoipiaceleggere #leggere
  • Caro storiverso,

Uncategorized
    21
    0 Votes
    21 Posts
    2 Views
    @rolery degli esempi di passaporto per l'interno:abebooks.com/Comune-Biella-Pas…abebooks.com/Regno-dItalia-Pas…edit, e il più vecchio che ho trovato online, dell'1893: abebooks.com/Regno-dItalia-Cit…