Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

@prahou @benjamineskola as in, recording the dates of changes to source code directories?

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • @social 🥳 ❤️

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    @social 🥳 ❤️
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    New shirt #GoBirds #FuckICE #FreePalestine
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Passano gli anni ma i colori caldi dell'autunno ritornano sempre ..
  • 0 Votes
    5 Posts
    0 Views
    @spiritum @nilocram @informapirata @maupao @devol Dipende!Per come è pensato il fediverso, coi profili che vengono salvati in cache da tutti i server, è molto resistente alle assenze prolungate.Forse troppo, ti è mai capitato di cercare una persona e menzionarla in un post ?Poi magari il profilo che hai menzionato è inattivo, o non è quello più usato dalla persona e magari penserai che non ti abbia voluto rispondere.Dipende se sei un gestore di server, o sei un follower o sei seguito da qualcuno.Settimana scorsa stavo migrando su una istanza nuova e già che c'ero, ho pensato di 'recuperare' dei vecchi follower che avevo su uno e che non ero sicuro mi seguissero sulla mia istanza principale.Poi ho fatto girare delle statistiche sul database della mia istanza e tra gli altri ho visto il tuo account.Follow reciproco, forse del 2020, sono sincero, non mi ricordo chi sei.Ho guardato il tuo profilo su uno e ho visto che avevi dei boost recenti, quindi la scelta di continuare a seguirmi è tua.Se l'ultima attività fosse stata nel 2023, magari avrei fatto unfollow/blocca/sblocca